Il nostalgico trailer di Jessica Jones 3, con la fine della serie si chiude anche l’era dei supereroi Marvel su Netflix (video)

Jessica Jones 3 segna la fine della serie tv ma anche la conclusione dell'era Marvel su Netflix: ecco il trailer dell'ultima stagione.


INTERAZIONI: 534

“Tutti hanno la loro storia, con inizio, svolgimento e fine.” Questo è lo slogan che introduce il trailer di Jessica Jones 3, ultima stagione della serie che chiude anche il sipario sull’universo dei supereroi Marvel su Netflix.

La svogliata protagonista stavolta deve fare i conti con la sua reputazione. Accusata di essere un’imbrogliona e consapevole che non è un’eroina – e probabilmente non lo sarà mai – Jessica incontra uno psicopatico altamente intelligente che le darà filo da torcere. “Hai potuto fare uno sbaglio dopo l’altro. Tu non sei in grado di controllarti. Ti manca la disciplina. Sei solo forza bruta”, incalza Greg Salinger, il nuovo villain della serie che minaccia di ucciderla. Per cercare di abbatterlo, in questa terza stagione, lei e Trish dovranno cercare di riparare la loro amicizia fratturata. Inoltre il tema principale sarà l’identità: Jessica Jones farà pace con se stessa? E cosa vuol dire davvero essere un eroe?

Il trailer mostra anche la trasformazione di Trish nel suo alter ego Hellcat, e la si vede mentre è all’opera. Jessica la prende in giro chiamandola “super ladra di appartamento”. La protagonista inoltre si scontra con Jeri Hogarth (interpretata da Carrie-Anne Moss) perché prende le difese di Salinger, ingiustamente accusato.

Jessica Jones 3 ha un che di nostalgico: infatti con questo capitolo si metterà la parola fine alle serie Marvel pubblicate sulla piattaforma Netflix, in seguito alla cancellazione di Luke Cage, Iron Fist, The Defenders, Daredevil e The Punisher.

Krysten Ritter ha ringraziato i suoi fan in un post su Instagram: “È stato un sogno interpretare Jessica insieme al mio meraviglioso cast e alla migliore crew del mondo per i passati cinque anni. Sono grata a ogni secondo di questo.”

Il video promo si conclude con un divertente scambio di battute tra la protagonista e Trish: “Si è eroi anche se non lo pensa nessuno?” “Che mi frega di quello che pensa la gente.” La terza stagione arriverà il 14 giugno. Ecco il trailer di Jessica Jones 3: