Sabrina su Netflix promuove due attori per le stagioni 3 e 4: chi tornerà nel cast?

Due aggiunte nel cast di Sabrina su Netflix: chi tornerà nella terza e quarta stagione della serie? Ecco i primi dettagli.


INTERAZIONI: 364

Il cast di Sabrina su Netflix accoglie due personaggi a tempo pieno. La serie basata sui fumetti Archie ha deciso di promuovere un paio di attori per la terza e quarta stagione.

Gavin Leatherwood, che ricopre il ruolo del nuovo fidanzato della protagonista, Nick, e Lachlan Watson, che interpreta il migliore amico di Sabrina, Theo, sono stati promossi a series regulars per le prossime stagioni de Le Terrificanti Avventure di Sabrina su Netflix.

Entrambi i personaggi hanno avuto molti cambiamenti nel corso del secondo ciclo di episodi, arrivato sulla piattaforma streaming lo scorso aprile. Theo ha ufficialmente fatto coming out come transgender. Invece Nick ha intrecciato una relazione con Sabrina, diventando il suo ragazzo. Purtroppo i due amanti sono stati separati prima che la storia potesse diventare seria. La protagonista ha scoperto che il Signore Oscuro è suo padre biologico e Nick, per impedire che si materializzi di nuovo scatenando la fine del mondo, si è sacrificato.

La seconda stagione si è conclusa con Sabrina che insieme ai suoi amici di sempre, inclusa la neo coppia formata da Harvey e Roz, decide di andare all’Inferno per riprendersi Nick. Con la promozione di Leatherwood a series regular c’è da scommettere che le speranze di rivedere l’affascinante stregone sono molto alte. Sabrina e la sua gang riuscirà a riportarlo a Greendale? E in che condizioni lo troveranno? Una cosa è certa: questa non è la fine del Signore Oscuro.

Il cast della serie è così composto: Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch; Ross Lynch interpreta Harvey Kinkle; Lucy Davis nel ruolo di Hilda Spellman; Miranda Otto è Zelda Spellman; Chance Perdomo è Ambrose Spellman; Michelle Gomez è Mary Wardwell/Lilith; Jaz Sinclair interpreta Rosalind “Roz” Walker; Tati Gabrielle è Prudence Night; Adeline Rudolph è Agatha; Abigail Cowen è Dorcas; Richard Coyle è Padre Faustus Blackwood.

Sabrina su Netflix è stata ufficialmente rinnovata per una terza e quarta stagione qualche mese dopo il debutto della serie. Tuttavia finora non vi è ancora una data di rilascio. Le riprese del terzo ciclo di episodi sono attualmente in corso a Vancouver con l’intero cast impegnato sul set.