Non solo Veronica Mars, Kristen Bell debutta alla regia di The Good Place nella quarta stagione

Nell'anno del revival di Veronica Mars, Kristen Bell si prepara al suo esordio alla regia per un episodio di The Good Place


INTERAZIONI: 39

Sarà un anno ricco di impegni per Kristen Bell e non solo per l’atteso debutto del revival di Veronica Mars, in arrivo quest’estate su Hulu.

L’attrice, che da tre anni è protagonista della comedy The Good Place di NBC, farà anche il suo debutto come regista della serie. La notizia è arrivata in esclusiva da TVLine, che ha confermato in esclusiva l’impegno dell’attrice come regista: la Bell, che è anche produttrice esecutiva di The Good Place, dirigerà uno dei 13 episodi della quarta stagione.

Sarà la prima volta dietro la macchina da presa per la Bell, ma anche la prima volta che un membro del cast di The Good Place dirige un episodio dello spettacolo. La produzione della quarta stagione è attualmente in corso a Los Angeles, mentre le riprese del revival di Veronica Mars sono ormai ultimate e la serie è in post-produzione.

Il prossimo impegno di Kristen Bell è dunque nel ruolo di Veronica Mars nel revival di otto episodi di Hulu, che debutterà sul servizio streaming venerdì 26 luglio (solo nei Paesi in cui la piattaforma è attiva, ovvero Stati Uniti e Giappone). Poi ci sarà l’esordio da regista in The Good Place, che col ruolo di Eleanor Shellstrop rappresenta certo il suo progetto più maturo in carriera e quello che le ha permesso di affermarsi come attrice e produttrice al di là del ruolo che la rese un idolo degli adolescenti tra il 2004 e il 2007.

La serie creata da Mike Schur, già produttore esecutivo delle sitcom Parks and Recreation, Brooklyn Nine-Nine e Master of None, ha ricevuto anche il plauso della critica, ottenendo tra il 2018 e il 2019 due candidature ai Golden Globe (Miglior serie commedia o musicale e Miglior attrice in una commedia o musical per Kristen Bell e due agli Emmy Awards (Miglior attore protagonista in una commedia per Ted Danson e Miglior attrice guest star in una commedia a Maya Rudolph).