Annunciato il nuovo album di Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi debutta con Assurdo (cover e tracklist)

In arrivo il nuovo album di Tredici Pietro, disco di debutto del rapper figlio di Gianni Morandi.

nuovo album di tredici pietro

INTERAZIONI: 39

Il nuovo album di Tredici Pietro è Assurdo. Il rapper bolognese è pronto al debutto con un EP che contiene 7 tracce con l’intera produzione di Mr Monkey e da rilasciare su etichetta Thaurus Music.

Nato Pietro Morandi e figlio del noto Gianni, il giovanissimo artista ha già mosso i primi passi nel mondo della musica con i brani Pizza e Fichi, Piccolo Pietro, Rick e Morty e Passaporto, con i quali ha ottenuto i primi riscontri di pubblico.

Con Assurdo, Tredici Pietro propone una prova di soli inediti con i quali proverà a conquistare quella fetta di pubblico che ancora non è entrata in contatto con la sua proposta musicale.

Queste le parole con le quali Tredici Pietro ha voluto presentare la sua prima prova di studio.

“È un progetto che aspettavo di fare uscire da mesi, un salto verso un modo sempre più personale di fare musica. Non sapevamo cosa sarebbe uscito fuori, io e Mr monkey abbiamo seguito un flusso che ci ha portato ad avere, dalla prima traccia all’ultima, musica coerente con se stessa, senza imporci alcun limite sonoro. Il disco abbraccia più sfere della nostra emotività e si proietta idealmente nel mondo musicale dei prossimi anni, è una sorta di anticipazione della strada che intendo percorrere senza pormi vincoli artistici e personali di nessun tipo”.

Già ufficiale la tracklist che andrà a comporre l’EP, insieme alla cover nella quale compare il volto del giovane artista pronto al debutto, con uscita dell’album in programma per il 7 giugno. Il rilascio di Assurdo avverrà nelle piattaforme di streaming e in quelle digitali.

Tracklist di Assurdo di Tredici Pietro

Assurdo 
Biassanot 
Tu non sei con noi, bro 
Leggenda 
Farabutto (feat. Madame) 
Non ci fotti 
Tredici
  

Il primo singolo di Tredici Pietro risale a giugno 2018. Pizza e Fichi è stato il brano di debutto con il quale Pietro Morandi ha raggiunto la prima visibilità. A Pizza e Fichi è seguito la pubblicazione di Piccolo Pietro, Rick e Morty e Passaporto.