Presto tra noi il Samsung Galaxy A10e, un device che lascerà il segno

Pronti ad accogliere il Samsung Galaxy A10e, che passa anche sulle pagine di GeekBench

Samsung Galaxy A10e

INTERAZIONI: 57

Ci sarà anche il Samsung Galaxy A10e ad aggiungersi alla lista dei prossimi disposivi del colosso sudcoreano, dando continuità alla gamma propiziata dal Galaxy S10e. Il device ha già ottenuto le certificazioni Wi-Fi Alliance e FCC, contraddistinto com’è dal product-code ‘SM-A102U‘, e, come riportato su ‘gsmarena.com‘, ha finito col passare di recente anche su GeekBench, totalizzando i punteggi di 1163 in single-core e 3581 in multi-core (che non si discostano troppo da quelli fatti registrare al Galaxy A10, un punto che gioca sicuramente a suo favore).

Il database del noto benchmark ci rivela che il Samsung Galaxy A10e si equipaggerà con il processore Exynos 7885, anche se risultati fatti registrare dal device si avvicinano più all’Exynos 7884, che è anche il SoC montato sul Galaxy A10. Il device dovrebbe anche includere 2GB di RAM (esattamente come nel caso del modello di punta), cosa che ci fa pensare il produttore sudcoreano possa giustificare il prezzo più basso riservatogli rispetto al Galaxy A10 relativamente ad un display più piccolo e ad una batteria meno capiente.

Ormai è pieno il mercato di questi middle-range: avere più alternative tra cui poter scegliere può confondere, come anche individuare più minuziosamente il tipo di device più adatto alle proprie esigenze. Il Samsung Galaxy S10e si rifà molto al Galaxy A10 classico, ma sappiamo costerà meno (non tanto poco meno, visto che l’esistenza di un modello separato rispetto a quello principale dovrà pur essere giustificata). Scommettiamo che nelle vostre famiglie non si farebbe fatica a reperire chi punterebbe ad occhi chiusi sul Samsung Galaxy A10e, specie se l’importo richiesto per il suo acquisto si mantenesse ragionevolmente basso. Speriamo di potervi dare ulteriori dettagli il prima possibile (in fin dei conti non dovrebbe mancare troppo al lancio).