Ludovica Nasti da L’Amica Geniale ad Anna Frank in attesa del debutto in Un Posto al Sole

Ludovica Nasti sarà a giugno sul set per vestire i panni di Anna Frank


INTERAZIONI: 1008

Per il pubblico di Rai1 Ludovica Nasti è la piccola Lila Cerullo ma ormai l’attrice sta spiccando il volo e nei prossimi giorni la vedremo anche su Rai3. Noi stessi vi abbiamo annunciato che la piccola che ha stregato tutti con gli occhioni marroni e intensi della protagonista de L’Amica Geniale, presto sarà nel cast della soap napoletana di Rai3 nel ruolo di “Una ragazza con una forte personalità e un po’ monella“, come lei stessa l’ha definita. La novità però non è questa visto che si conoscono già i dettagli dell’arrivo di Ludovica Nasti in Un Posto al Sole.

Secondo quanto riporta il nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni sembra proprio che l’attrice sarà presto protagonista di un progetto legato ad Anna Frank. Toccherà a lei prestare il volto alla protagonista per narrare la sua drammatica vita rinchiusa nei campi di prigionia Bergen-Belsen e lei stessa ne ha dato annuncio sui social rivelando che sarà Mia Parisi, in Un Posto al Sole, e presto anche Anna Frank.

Per il suo nuovo progetto sarà sul set dal 5 giugno 2019 e sarà allora che vestirà i panni di Anna Frank nel film dal titolo “Il nostro nome è Anna” liberamente tratto dai pensieri della giovane protagonista, prodotto da Studio Emme, di Sergio e Sara Martinelli di Helix Pictures. Il film racconterà la storia di Annelies Marie Frank, la giovane ebrea tedesca divenuta il simbolo della Shoah e morta a Bergen-Belsen in un campo di concentramento.

Al momento non ci sono dettagli sul progetto e non si conoscono nemmeno gli altri nomi che faranno parte del cast del film le cui riprese potrebbero spostarsi in Europa.

Solo ad inizi giugno ne sapremo di più quando finalmente Ludovica Nasti sarà sul set e presenterà al suo pubblico i suoi colleghi e i dettagli del suo nuovo progetto.