Il finale di New Amsterdam metterà fine alle sofferenze di Max? Anticipazioni ultimi episodi 2 giugno

Il finale si avvicina per New Amsterdam ma questa sera l'appuntamento è con un singolo episodio


INTERAZIONI: 39

Il finale di New Amsterdam è dietro l’angolo e Canale 5 manderà in onda gli ultimi tre episodi della prima stagione il prossimo 2 giugno. Nel prime time di domenica prossima il pubblico capirà che finirà faranno Max e sua moglie tra tumore da sconfiggere e bambina da far nascere. A poche settimane dalla messa in onda americana l’episodio numero 22 dal titolo “Luna” sarà finalmente disponibile in Italia, in chiaro, domenica prossima chiudendo di fatto la prima stagione della serie.

Prima di capire cosa succederà domenica prossima, però, l’appuntamento con New Amsterdam è per oggi, 26 maggio, con un singolo episodio per lasciare spazio allo speciale Matrix dedicato alle elezioni.

In particolare, nell’episodio numero 19 dal titolo “Un posto felice”, Marie, una donna poliziotto in servizio, viene investita da un veterano di guerra che ha causato l’incidente perché colpito da un ictus. Come andrà a finire per lei?

Ecco il trailer dell’episodio in onda oggi:

Domenica prossima 2 giugno l’appuntamento è con gli episodi 20, 21 e 22 dal titolo “Come previsto”, “Questa non è la fine” e “Luna” in cui Max riceve una pessima notizia e ne rimane sconvolto. Per reazione, aggredisce Reynolds ritenendolo direttamente responsabile del decesso dell’agente McNeil. Mentre combatte contro il cancro, Max decide di istituire il “Piano Famiglia del New Amsterdam” per garantire una copertura sanitaria a tutti i malati.

Infine, Bloom, recatasi a casa di Max per comunicargli le sue dimissioni irrevocabili, trova Georgia in un lago di sangue e i soccorsi tardano ad arrivare. Le cose si complicano per la nascita della bambina e prima dell’arrivo dell’ambulanza Bloom dovrà prendere decisioni importanti per riuscire a tenere in vita Georgia. Come andrà a finire questa prima stagione? Un rocambolesco incidente chiuderà l’ultimo episodio e sarà allora che il pubblico rimarrà con il fiato sospeso fino al prossimo autunno quando la serie tornerà per la seconda stagione già annunciata.