Annullato il concerto di Woody Allen a Firenze con la The Eddy Davis New Orleans Band: info rimborso biglietti

Il concerto di Woody Allen a Firenze è annullato: info e tempi di richiesta del rimborso dei biglietti.

concerto di woody allen a firenze

INTERAZIONI: 44

Il concerto di Woody Allen a Firenze è annullato. Lo spettacolo che avrebbe dovuto tenersi il 30 giugno non potrà quindi tenersi per motivi logistici che rendono impossibile la presenza di Mr. Allen sul palco. Rimane invece confermata la data di Milano al Teatro degli Arcimboldi.

Già avviata la campagna di rimborso dei biglietti, che potrà essere richiesto entro il 7 luglio presso tutti i punti vendita che hanno erogato i tagliandi di ingresso allo spettacolo che avrebbe dovuto tenersi alla Cavea Del Teatro Del Maggio Musicale Fiorentino.

Lo spettacolo rimane invece confermato per la data del 28 giugno al Teatro degli Arcimboldi di Milano, per il quale non è prevista alcuna scaletta, dato che lo show sarà completamente improvvisato come già era noto. I brani eseguiti saranno ispirati a Sidney Bechet, George Lewis, Johnny Dodds, Jimmie Noone e Louis Armstrong.

Sono 36 anni che il progetto di Woody Allen continua a stupire tutto il mondo, mentre il primo tour è stato organizzato nel 1996 con i primi 19 concerti in 21 giorni che hanno tenuto in Europa. Woody Allen compare nel documentario Wild Man Sings The Blues girato da Katherine Bigelow.

Diventa quindi solo una la data in programma in Italia, con lo spettacolo che si terrà il 28 giugno al Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti acquistati per la data di Firenze non sono però validi per la data milanese ma sono rimborsabili presso i punti vendita fino al 7 luglio.

Coloro che desiderano quindi assistere allo spettacolo di Woody Allen e della sua storica band dovranno recarsi a Milano per l’unica data nella quale è stato possibile rendere certa la presenza del regista sul palco del Teatro degli Arcimboldi. Per la data del 28 giugno, sono ancora disponibili i biglietti per tutti gli ordini di settore, dai 201,25 € della Platea Bassa agli 86,25 € della Seconda Galleria per la quale non sono rimasti biglietti.