Barbara d’Urso regina del prime time con il caso Pamela Prati: la confessione di Eliana Michelazzo spacca il pubblico

Eliana Michelazzo protagonista di Live Non è la d'Urso, ma il pubblico aveva davvero bisogno di tutto questo?


INTERAZIONI: 53

Signori e signore questo è il nuovo confine del trash. Siamo ormai andati ben oltre urletti e liti studiate ad hoc per conquistare il pubblico o i meme sui social, Barbara d’Urso sarà anche la regina del prime time di Canale 5 ma il caso Pamela Prati è ormai passato oltre. Da barzelletta a caso di questo inizio 2019, il presunto matrimonio con il finto Mark Caltagirone indigna adesso il pubblico che, stanco di ridere di questi racconti al limite dell’impossibile, adesso chiede a gran voce le scuse ufficiali da parte dei diretti interessati.

Eliana Michelazzo ieri è stata al centro della puntata speciale di Live Non è la d’Urso con il suo racconto, per molti finto e costruito come le sue lacrime, iniziando col parlare di quello che ha sempre definito suo marito, Simone Coppi, ma che in realtà non ha mai visto, proprio come Pamela Prati con Mark Caltagirone. La domanda adesso è: lei è davvero la vittima di un sistema che va avanti da anni o è l’artefice di tutto insieme a Pamela Perricciolo, sua collega e manager della showgirl sarda?

Dagospia non ha dubbi e anche ieri, dopo la messa in scena nel salotto di Barbara d’Urso, rilancia sul web parlando di una relazione intima tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo e di un sistema di truffe che le due hanno messo insieme da complici. Sarà davvero questo la verità? Eliana ieri in lacrime ha chiesto scusa al pubblico e ha invitato Pamela Prati a rivelare la verità sicura che in un primo momento sia stata una vittima ma che adesso sia essa stessa carnefice di tutto.

La questione ormai è davvero molto intricata e Barbara d’Urso sembra pronta ad accogliere ogni tipo di testimonianza e ogni dettaglio sulla questione tanto che, sicuramente, tornerà a parlarne proprio nella prossima puntata di Live Non è la d’Urso. Gli ascolti le hanno dato ragione la scorsa settimana, faranno lo stesso anche oggi? Sembra proprio di sì visto che il programma ha raggiunto 3.916.000 telespettatori con uno share del 18%.