Cast e personaggi di Lethal Weapon 3 su Italia1 dal 22 maggio: Riggs è morto oppure no?

Dopo un anno, i primi episodi di Lethal Weapon 3 forniranno una risposta alla fatidica domanda


INTERAZIONI: 47

Tutto è pronto per l’epilogo e cast e personaggi di Lethal Weapon 3 sono pronti a raccontarcelo. L’appuntamento è nel prime time di oggi, 22 maggio, su Italia1 per il primo degli appuntamenti che ci terranno incollati alla sedia tra adrenalina, casi da risolvere e battute di cui ridere senza fermarsi. La serie ispirata alla famosa saga cinematografica sta per tornare in onda in chiaro con gli episodi della terza e ultima stagione partendo da una risposta importante alla domanda che tutti si fanno dallo scorso anno: Riggs è morto oppure no?

La risposta arriverà proprio questa sera con la messa in onda dei primi episodi di Lethal Weapon 3 e non piacerà a tutti.

ATTENZIONE SPOILER!

Alle 21.15 circa, il primo episodio in onda avrà proprio come titolo “Un nuovo partner” in cui Murtaugh non riesce a darsi pace per la morte di Riggs e, pur non essendo ancora tornato in servizio, continua a lavorare sul caso, convinto che dietro al gesto di Garrett si celi una trama più complessa e oscura. Sarà a quel punto che il detective si imbatte in una zelante recluta, Cole (Seann William Scott), un ex agente della CIA, con cui inizia a indagare su una banda di ceceni, in procinto di mettere a segno un grosso colpo. Il caso aiuterà Murtaugh a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera di detective e a trovare un nuovo collega con cui fare squadra.

A seguire andranno in onda altri due episodi, il secondo e il terzo, dal titolo, rispettivamente “L’ importante è sapere” e “Questione di fortuna” in cui la polizia indaga con l’FBI sull’omicidio di un banchiere che aiutava i Los Sureños a riciclare denaro. Murtaugh, impaziente di stabilire con Cole un rapporto limpido, intimo e in perfetta sintonia, lo invita subito a cena ma quest’ultimo lotta ancora con i fantasmi del passato e scopre che la sua Natalie convive con un altro uomo.

Infine, si indaga sulla morte di un lavapiatti a cui è stato sottratto un biglietto vincente della lotteria. L’ingombrante padre di Trish si autoinvita alla cerimonia per i trent’anni di servizio di Roger mentre Maya segue suo padre in servizio e lo sente dire a un’aspirante suicida che un ragazzino è morto per colpa sua.