Nadia Toffa torna sui social dopo una lunga assenza: i fan si preoccupano ma lei risponde a tono

Nadia Toffa torna sui social dopo una settimana di silenzio, come sta?


INTERAZIONI: 59

Solo una settimana fa eravamo a parlare di Nadia Toffa e della sua essenza a Le Iene show per via di una serie di cure un po’ forti che l’hanno costretta al riposo. Anche lo scorso anno era successo lo stesso e per questo i fan si sono preoccupati prendendo di mira i suoi profili social ufficiali ma senza ottenere molto. Il programma di Italia1 si è concluso senza Nadia Toffa al timone e gli stessi colleghi hanno augurato il meglio alla iena che, intanto, è sparita dai social per una settimana.

Tutto questo ha reso tutto più complicato per i fan almeno fino a ieri quando finalmente Nadia Toffa ha deciso di tornare sui social postando una foto di un lato del suo volto e poi della sua amata cagnolina. La iena ha poi scritto:

“Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che senno’ mi preoccupo… vi bacio tutti da qui. N”.

Non c’è bisogno di dire quanti sono stati i messaggi e i mi piace arrivati in queste ore ma Nadia Toffa non si è fermata e a chi le chiedeva di tirarsi sù e rimettersi in sesto in attesa della prossima edizione de Le Iene Show lei ha risposto: “E cettooooo”.

Se la iena conferma il suo ritorno in tv il prossimo autunno, non rivela invece niente sul suo stato di salute e quali siano queste cure che la stanno costringendo al riposo più assoluto. Al momento i fan dovranno accontentarsi di questo sperando che adesso la iena non rimanga dai social nuovamente per giorni dopo questo nuovo scatto. Per tutto il resto dovremo attendere le prossime novità.

Ecco la foto postata su Instagram: