Nadia Toffa assente all’ultima puntata de Le Iene e sui social: “A casa per una cura stancante”

Nadia Toffa assente al gran finale de Le Iene, ecco cosa è successo

254
CONDIVISIONI

Nadia Toffa sta attraversando nuovamente un momento difficile per via del suo cancro e in molti ieri si sono accorti che la iena non è tornata sui social per annunciare il suo ritorno a Le Iene per la conduzione dell’ultima puntata. Tutto questo suonava davvero molto strano almeno fino a che chi si è sintonizzato su Italia1 si è accorto che al suo posto c’era Filippo Roma. Il finale di questa edizione de Le Iene Show è stata condotta da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme al pubblico hanno mandato un grosso abbraccio alla Toffa  al grido di “Forza Nadia”.

Secondo il comunicato ufficiale diramato da Le Iene sul proprio sito sembra che Nadia Toffa sia nuovamente alle prese con cure un po’ debilitanti e questo spiega il suo silenzio social da ormai due giorni e il suo mancato ritorno al timone del programma di Italia1 alla domenica sera. In particolare, sul sito de Le Iene si legge: “Ha intrapreso una cura un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera ci guarderà dalla tv“.

Al momento tutto tace ma chi segue Nadia Toffa sa bene che anche lo scorso anno, proprio di questi tempi, era alle prese con cure delicate e forti che l’hanno tenuta lontana dal programma di Italia1 e che le hanno fatto cancellare la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. All’epoca i medici l’hanno pregata di stare un po’ a riposo per affrontare al meglio le cure e lo stesso è successo quest’anno.

I fan sperano che questo calvario che Nadia Toffa ha sempre affrontato con il sorriso finisca sempre e, intanto, la stessa iena sui social scriveva due giorni fa:

“Buongiorno amici adorati. Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole. Una magia della natura. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare”.

Oggi tornerà per dire qualcosa di più sulla sua assenza?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.