Grande Fratello 2019 tra Eliana Michelazzo e Francesca de Andrè ad un passo dalla semifinale: anticipazioni 20 maggio

Chi entrerà (o tornerà) nella casa del Grande Fratello 2019 questa sera?


INTERAZIONI: 48

Siamo ormai ad un passo dal gran finale del Grande Fratello 2019 e già dalla prossima puntata potremo sentire parlare di semifinalisti e di prime novità in vista dell’ultima puntata. Fino ad allora, però, l’appuntamento con il reality condotto da Barbara d’Urso tornerà in onda oggi, 20 maggio, su Canale 5 intorno alle 21-30 per la settima puntata.

Al fianco della conduttrice ci saranno i due opinionisti ovvero Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi e saranno loro che, molto probabilmente, dovranno dire la loro sul caso Prati che potrebbe irrompere nella casa proprio attraverso Eliana Michelazzo.

La romana dovrebbe essere mercoledì a Live Non è la d’Urso per confermare che Mark Caltagirone non esiste e che anche lei è stata vittima di questo sistema. Fino ad allora la romana vorrebbe rimanere nella casa del Grande Fratello al sicuro da possibili ritorsioni all’esterno ora che ha denunciato questo sistema. Mediaset ha già detto di non aver preso in considerazione l’intenzione di avere Eliana Michelazzo nella casa ma nel comunicato del Grande Fratello si parla di lei come pronta a conoscere la risposta al suo appello.

In questa puntata del Grande Fratello 2019 ci sarà comunque spazio per altri a cominciare da Francesca De Andrè che potrebbe nuovamente incontrare Giorgio Tambellini fotografato con un’altra donna tra coccole e baci. Contro di lei si schiererà Mila Suarez pronta a denunciarla dopo le offese subite in casa. Avrà qualcosa da dire anche agli altri concorrenti della casa?

Non mancherà il tanto temuto momento del televoto che rivelerà chi tra Erica, Gaetano, Micheal e Serena dovrà abbandonare definitivamente il gioco; infine non mancherà una nuova tornata di nomination a fine puntata. Cos’altro succederà questa sera e chi entrerà nella casa per sorprese o scontri? Lo scopriremo solo tra qualche ora con la messa in onda della settima puntata del Grande Fratello 2019.