Kristen Bell anticipa come sarà la nuova Veronica Mars nel revival Hulu: “È una donna con la pistola”

Come sarà la nuova Veronica Mars nel revival in arrivo in estate? La protagonista Kristen Bell prova a spiegarlo


INTERAZIONI: 46

La nuova Veronica Mars sta per arrivare, purtroppo solo su Hulu e quindi solo negli Stati Uniti e in Giappone, ma l’attesa dei fan della serie in tutto il mondo cresce visibilmente con l’avvicinarsi della première.

La serie è già stata interamente girata, al punto che la protagonista Kristen Bell ha già visto tutti gli episodi del revival, come ha raccontato in una recente intervista col sito PureWow.

Tornata con entusiasmo nei panni del suo personaggio più celebre, la Bell è sicura che il revival non lascerà il pubblico indifferente, perché sarà ricco di avvenimenti di grande impatto nel corso degli episodi.

Li ho visti tutti e otto. Sono molto emozionata e sono anche terrorizzata perché ci sono un sacco di cose che accadono nella serie – sto scegliendo le mie parole con molta attenzione – per cui la gente proverà sensazioni forti.

Il suo personaggio, quello della studentessa detective paladina della giustizia, è ora una donna che ha fatto di quella passione la sua professione ed è chiamata ad intervenire per trovare i responsabili di un’ondata di criminalità a Neptune durante la pausa di primavera.

È cresciuta molto e, se è possibile, è diventata un po’ più stanca perché penso che il mondo intorno a lei sia diventato più duro. Era già duro quando era al liceo, ma ora ha a che fare con i problemi che una donna affronta. Lo spettacolo è cresciuto. Vedrete una Veronica che è una donna. È una donna che ha un desiderio sessuale sano. È una donna che impreca. È una donna che porta una pistola. È una donna che lotta per tutte le cose per le quali vuole combattere. È la storia di una donna e questo non è più uno spettacolo di scuola superiore.

Ma la sua Mars continuerà a battersi per difendere i più deboli, al punto che Kristen Bell vede nella sua serie la ricerca di una giustizia sociale che permea la trama.

Non si tratta solo di un supereroe senza mantello. In definitiva, è uno spettacolo sugli abbienti e sui non abbienti e non penso sia mai stato più rilevante come in questo momento esplorare quella dinamica e la classe media in via di estinzione.

La serie sarà disponibile in streaming su Hulu dal 26 luglio, come anticipato dal trailer ufficiale.