Biglietti in prevendita per la nuova data dei Maneskin al Carroponte con lo scherzo del cambio di formazione

Annunciata una nuova data dei Maneskin al Carroponte con lo scherzo del cambio di formazione.

nuova data dei maneskin

INTERAZIONI: 49

È annunciata la nuova data dei Maneskin al Carroponte, resa nota con lo scherzo del gruppo che ha parlato di un cambio di formazione poi dichiarata come burla per i fan.

I biglietti per la data del 14 settembre al Carroponte sono in prevendita dal 17 maggio e saranno distribuiti secondo le modalità di vendita abituali, con consegna tramite corriere espresso e con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi è necessario esibire regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Disponibile anche la modalità di stampa da casa che consente di eliminare code in cassa e costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

I concerti arrivano dopo il rilascio dell’ultimo singolo da Il ballo della vita, L’altra dimensione, nella quale è tornata la figura di Marlena, ma anche dopo l’ospitata all’Arena di Verona per i Music Awards nei quali ritireranno i premi per le certificazioni conquistate con le vendite.

Nessuna modifica alla formazione, quindi, dal momento che si è trattato di uno scherzo, ma l’annuncio appena fatto sui social aveva già fatto preoccupare i fan che non avevano veramente idea di quello che i loro idoli avessero in mente per il futuro più imminente.

Intanto, l’estate sarà all’insegna della musica con i concerti che hanno annunciato per le prossime settimane. I biglietti sono ancora in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Qui di seguito, le date annunciate fino a questo momento.

9 giugno Treviso, Area Dogana – Core Festival – Clicca qui
23 e 24 giugno Roma, Auditorium Parco della Musica – Roma Summer Fest
6 luglio Barolo (Cn), Piazza Colbert – Collisioni Festival – Clicca Qui
19 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival – Clicca Qui
27 luglio Bellinzona, Corte Interna del Castelgrande
25 agosto Macerata, Arena Sferisterio
14 settembre Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte