C’è Capri nel video di A chi mi dice di Il Volo, ultimo singolo dall’album Musica

Il video di A chi mi dice di Il Volo è girato a Capri: ecco la clip ufficiale dell'ultimo singolo da Musica.

video di a chi dice di il volo

INTERAZIONI: 1815

Nel nuovo video di A chi mi dice di Il Volo c’è anche Capri. Il trio composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone ha rilasciato la clip ufficiale dell’ultimo singolo da Musica, quello della cover di Tiziano Ferro del 2004 e versione in italiano di Breathe Easy dei Blue.

I tre artisti sono attualmente impegnati nel tour di supporto all’ultimo album rilasciato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con Musica che resta con la quale hanno raggiunto il terzo posto dietro Ultimo con I tuoi particolari e Mahmood con Soldi che presto parteciperà a Eurovision Song Contest a Tel Aviv.

Il 2019 è anche l’anno dei festeggiamenti per i primi 10 anni di carriera del gruppo che si è formato a Ti lascio una canzone. La tournée ha toccato anche il Giappone, con i concerti che si stanno tenendo proprio in questi giorni, ma sarà anche in Italia con una serie di date che toccheranno anche l’Arena di Verona.

Il Volo tornerà quindi in Italia a cominciare dal 16 giugno, con la data alla Cava del Sole di Matera. I concerti proseguiranno fino al 24 settembre, quando chiuderanno il tour con la tappa all’Arena di Verona. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Qui di seguito, il calendario completo dei concerti che Il Volo terrà in Italia. In fondo all’articolo, il video ufficiale di A chi mi dice, ultimo singolo da Musica.

16 giugno Matera, Cava del Sole – Arena
22 giugno Palmanova (Ud), Piazza Grande
26 giugno Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea – Roma Summer Fest
9 luglio Genova, Parchi di Nervi
11 luglio Cinquale, Arena della Versilia
14 luglio Merano (Bz), Pferderennplatz – Ippodromo – Maia Music Festival
16 luglio Cattolica, Arena della Regina
21 luglio Palermo, Teatro di Verdura
23 luglio Taormina, Teatro Antico
27 luglio Barletta, Fossato del Castello
28 luglio Lecce, Piazza Duomo
30 luglio Chieti, Anfiteatro La Civitella
24 settembre Verona, Arena