Il trailer di What If, la serie con Renée Zellweger su come un’unica decisione sbagliata può sconvolgere un’intera esistenza

La miniserie sarà disponibile su Netflix dal 24 maggio e segnerà il ritorno in televisione dell’attrice premio Oscar dopo più di 18 anni.

Renée Zellweger nel trailer di What If, su Netflix dal 24 maggio

INTERAZIONI: 61

A distanza di quasi un mese dal primo teaser, Netflix rilascia finalmente il trailer di What If, una miniserie originale disponibile in streaming dal 24 maggio. La protagonista è Renée Zellweger, di nuovo sulla cresta dell’onda grazie a una biopic su Judy Garland e a una serie dalle atmosfere inquietanti e indecifrabili, la prima dopo più di 18 anni.

Il trailer di What If mostra infatti Zellweger nei panni di una misteriosa benefattrice. Al suo cospetto, una giovane donna in evidente difficoltà si sente rivolgere una proposta che non può essere banale come sembra: una notte da sola con tuo marito sarebbe una condizione accettabile a fronte di fondi per la tua società?

L’obiettivo di fondo, in What If, è esplorare l’effetto domino che si scatena quando persone decenti iniziano a fare cose indecenti. E in effetti il trailer, con il suo tono alla Cinquanta sfumature, è una sorta di discorso motivazionale un po’ scontato che il misterioso personaggio di Renée Zellweger indirizza alla sua platea. È impossibile ottenere qualcosa di davvero importante se non si è disposti a mettere tutto in gioco, a correre dei rischi.

Bisogna aver voglia di fare un passo in più, quindi, di andare oltre. E il messaggio non sembra puntare solo alla coppia protagonista, ma all’intero gruppo di giovani di cui osserviamo brevemente i volti nel trailer di What If.

Il cast comprende Renée Zellweger, Jane Levy, Blake Jenner e Danielle Pineda. Mike Kelly è la principale figura di riferimento della serie, poiché è il creatore, autore e produttore di quella che dovrebbe essere la prima di una serie di stagioni di What If.

L’intenzione della produzione, infatti, è quella di sviluppare una serie antologica incentrata sulla moralità. Nello specifico, sul potere di un’unica decisione scellerata di modificare il corso di un’intera esistenza.

Ecco quindi il trailer di What If, disponibile su Netflix dal 24 maggio.