New Amsterdam segue le orme di Grey’s Anatomy con un pericoloso blackout: anticipazioni 19 maggio

Neve e blackout nei prossimi episodi di New Amsterdam su Canale 5 ad un passo dal finale di stagione


INTERAZIONI: 68

Chi non si ricorda il tremendo e dannoso blackout di Grey’s Anatomy alzi la mano perché saranno quelle le emozioni e le paure che verranno a galla leggendo le anticipazioni dei nuovi episodi di New Amsterdam. Il medical drama tornerà su Canale 5 questa domenica e la prossima ancora con ben tre episodi in onda fino a che gli episodi si sdoppieranno facendo slittare il finale di stagione al prossimo 2 giugno.

Max è chiamato a combattere il suo cancro e risolvere i guai del suo ospedale e tutto si complicherà proprio quando domenica 19 maggio, la neve prima e il blackout dopo metteranno tutto a rischio. Prima di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi, vediamo insieme cosa succederà questa sera su Canale 5.

New Amsterdam torna in onda con tre nuovi episodi i 13, 14 e 15 della prima stagione dal titolo, rispettivamente, “Depressione”, “L’escluso” e “Il morto di Oz” in cui Max comprende che molti dipendenti dell’ospedale svolgono lavori obsoleti e quindi decide di ricollocarli mentre Sharpe trova una ragazza in coma fuori dall’ospedale e la fa ricoverare, scoprendo che in un borsone teneva la sua bambina di pochi giorni. Infine, i compagni di infusione di Max ironizzano sul cancro e lui ne è profondamente colpito tanto da unirsi finalmente a loro durante le sedute e non scappare via con la flebo al seguito. Il dottore è terrorizzato all’idea di non esserci più quando Georgia partorirà e così partecipa alle riunione di preparazione al parto.

New Amsterdam torna in onda domenica prossima, 19 maggio, con gli episodi 16, 17 e 18 che negli Usa sono andati in onda proprio tra marzo e aprile. Negli episodi dal titolo “Re di Spade”, “Santuario” e “5 miglia ad ovest”, New York è sotto una tempesta di neve, il traffico è bloccato e la maggior parte delle cliniche private ha chiuso i battenti. Sarà proprio la forte nevicata a causare un blackout e i medici del New Amsterdam cercheranno di affrontare la situazione al meglio.

Ecco uno dei promo dei prossimi episodi: