NCIS 16 e FBI tornano su Rai2 tra furti e rapimenti ad un mese dalla pausa: anticipazioni e promo episodi 12 e 19 maggio

NCIS 16 e FBI tornano su Rai2 tra ladri e assassini


INTERAZIONI: 50

Tutto è pronto per un altro sabato sera a tutto crime su Rai2 con il ritorno di NCIS 16 e FBI 2 ad un mese dalla pausa. Secondo le prime anticipazioni le due serie andranno in onda fino al prossimo 16 giugno, salvo cambiamenti, con un singolo episodio a settimana alla domenica sera proprio come oggi, 12 maggio.

Al centro dei nuovi episodi di NCIS 16 e FBI ci saranno  il furto di un “muro” e un rapimento e questo è già tutto dire. L’appuntamento è come sempre è alle 21.10 con NCIS 16 con l’episodio dal titolo “Senza arte né parte” in cui dopo che un artista di strada e un attivista hanno rubato un murales, l’indagine del team si spinge su una cospirazione riguardante un appaltatore della Marina e la sicurezza dei mammiferi oceanici. Inoltre, Bishop condivide un legame speciale con l’artista di strada e questo renderà ancora più intrigante la risoluzione del caso.

La serie tornerà la settimana prossima, il 19 maggio, dal titolo “Fuoco amico” in cui McGee e Bishop si recano in Afghanistan dopo che un caso di omicidio negli Stati Uniti è stato collegato a una serie di soldati uccisi dal fuoco amico oltreoceano.

Come sempre NCIS 16 andrà in onda in coppia con FBI e questa sera l’appuntamento su Rai2 è come sempre alle 22.10 con l’episodio dal titolo “Questa terra è la tua terra” in cui un ex chimico russo viene rapito e Maggie e OA guidano le ricerche per trovarlo ancora vivo e per mettere le mani suoi rapitori.

Ecco il promo dell’episodio:

FBI tornerà in onda la prossima settimana, il 19 maggio, con l’episodio numero 9 dal titolo “Compromissione” in cui dopo che un testimone chiave e un maresciallo americano vengono uccisi, Maggie e OA devono rintracciare un uomo che ha fatto trapelare le informazioni che hanno portato ai loro omicidi. Cosa scopriranno?