Il tutorial di Jovanotti per la Jova Beach App, la “bussola” dei Party con la Jova Beach Radio

Nell'app ufficiale c'è anche una radio con Lorenzo DJ d'eccezione.

jovanotti

INTERAZIONI: 1361

Jovanotti realizza un tutorial video per la Jova Beach App, uno spazio che consentirà poi suoi fan di orientarsi tra le location e le iniziative del Jova Beach Party ma anche di ascoltare la Jova Beach Radio.

L’app è scaricabile gratuitamente sia su dispositivi iOS che Android da oggi. Ci sarà uno spazio per rispondere a tutte le domande relative agli eventi del Jova Beach Party che dal 6 luglio arriveranno in 15 spiagge italiane e nel corso delle settimane offrirà una serie di aggiornamenti.

Già da oggi, invece, è disponibile all’interno dell’app la Jova Beach Radio Powered by Radio Italia che trasmetterà una selezione dei brani che Jovanotti ha scelto personalmente e che fanno parte della sua storia. La Jova Beach Radio presenterà un inedito Lorenzo DJ: i suoi programmi/session da 45 minuti ognuno con chiacchierate inedite, musica dal vivo e rarità – tra le quali demo di alcune hit, racconti sulla nascita delle sue canzoni e molto altro.

A proposito della Jova Beach Radio, Marco Pontini, vicepresidente di Radio Italia, ha dichiarato:

“È un grande onore per noi di Radio Italia, aver partecipato alla realizzazione della Jova Beach Radio. La radio riporta Lorenzo alla sua apprezzatissima dimensione di DJ radiofonico, talento che tanta fortuna gli ha portato nel suo percorso artistico. E siamo onorati che dalla nostra collaborazione di Radio ufficiale del Jova Beach Party, sia nata questa idea che ospiteremo con grande piacere sulle nostre frequenze e che compone, senza alcuna pubblicità, la grande offerta della nostra Radio in occasione di prossimi appuntamenti estivi sulle spiagge”.

A partire dall’ 8 luglio, la Jova Beach Radio offrirà anche alcuni momenti live del Jova Beach Party mentre nell’app verrà attivata una sezione dedicata agli ospiti dei vari appuntamenti sulle grandi spiagge italiane.

L’app sarà anche la bussola per muoversi all’interno del villaggio, per conoscere i mezzi più comodi per arrivare in spiaggia, i parcheggi e tutte le attività previste durante le diverse giornate del Jova Beach Party.

“Da quando abbiamo annunciato gli appuntamenti del Jova Beach Party, i centralini della Trident sono stati subissati da telefonate per richiedere qualunque tipo di informazione – ha dichiarato Maurizio Salvadori, Amministratore delegato di Trident che organizza da trent’anni l’attività live di Lorenzo Jovanotti – siamo certi che gli aggiornamenti della App sapranno soddisfare tutte le curiosità e far scoprire al pubblico tutte le realtà che com- pongono i nostri Party”.