Cast e personaggi di Lucifer 4 su Netflix dall’8 maggio, il diavolo risorge in versione più sexy e dark

Cast e personaggi di Lucifer 4 debuttano su Netflix dall'8 maggio: dopo quasi un anno di attesa, la quarta stagione sbarca sulla piattaforma che ha salvato la serie dalla cancellazione.


INTERAZIONI: 950

Il cast e personaggi di Lucifer 4 sbarcano su Netflix da oggi, 8 maggio. Dopo la cancellazione su Fox, l’attesa quarta stagione, fortemente voluta dai fan e dalla piattaforma, debutta in un formato inedito: dieci episodi dalla durata di circa 50 minuti, ognuno dei quali si conclude con un cliffhanger per assicurare il binge watching.

Noi di OM abbiamo già visto i primi sei episodi di Lucifer 4, che non presentano cambiamenti sostanziali con le stagioni precedenti. L’approdo su una servizio di streaming garantisce maggiore libertà creativa; ecco che il tono diventa più dark, le scene più sexy e accattivanti. Nella quarta stagione, Chloe deve affrontare il fatto di aver visto la natura diabolica di Lucifer. Anche se la detective insiste di essere completamente a suo agio con la rivelazione, in realtà entra in una profonda crisi. In questo complicato quadretto si insinua Eve, la prima peccatrice biblica nonché ex di Lucifer che sconvolgerà e non poco le cose.

Nel cast e personaggi di Lucifer 4 ritroviamo Tom Ellis nei panni del protagonista. In questa stagione, il diavolo deve capire in che modo relazionarsi con Chloe, dopo che lei ha visto il suo vero volto. Lauren German è la detective Chloe, divisa tra i sentimenti che prova per Lucifer e la sua integrità morale; in questa stagione cercherà una soluzione ai suoi problemi, affidandosi alla persona più insospettabile; Kevin Alejandro è il detective Dan Espinoza, alle prese con il lutto per la morte di Charlotte; Lesley Ann-Brandt interpreta il demone Maze; Rachael Harris nel ruolo dell’analista Linda Martin, che in questa stagione affronterà un’incredibile scoperta; DB Woodside è Amenadiel, tornato sulla Terra per restare; Aimee Garcia è il medico forense Ella Lopez; Scarlett Estevez è la piccola Trixie, figlia di Chloe e Dan, che in questa stagione si riconcilierà con Maze.

Il cast e personaggi di Lucifer 4 si arricchisce con due new entry. Inbar Lavi interpreta Eve (Eva nella versione italiana), ex fiamma del diavolo che farà di tutto per riconquistarlo; e Graham McTavish nei panni del prete esorcista Kinley, ossessionato da una misteriosa profezia che vede in Lucifer una grande minaccia.

Lucifer 4 è disponibile su Netflix a partire dall’8 maggio, insieme a tutte le stagioni della serie.