Adani licenziato da Sky: l’opinionista lascia il lavoro e passa a DAZN, ma ad oggi una bufala

Dettagli sulla vicenda che sta facendo discutere soprattutto sui social tra gli appassionati di calcio

Adani licenziato da Sky

INTERAZIONI: 634

Sta facendo il giro del web l’annuncio che ci parla di Adani licenziato da Sky. L’ex calciatore di Inter, Fiorentina e Brescia lascia la nota emittente a pagamento e passa a DAZN, almeno stando a quanto riportato da alcune testate online. Il tutto sarebbe stato confermato da una foto che il diretto interessato avrebbe pubblicato su Instagram, nella quale sarebbe apparso il logo della recente piattaforma creata per trasmettere le partite di Serie A. Un percorso simile a quello di Diletta Leotta il suo, ma ci sono alcune importanti precisazioni da dover condividere.

La storia di Adani licenziato da Sky, infatti, oggi 8 maggio fa storcere il naso. Una probabilissima bufala, come quella del nostromo cacciato dalla nave piena di migranti, di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa. Scendendo maggiormente in dettagli, emerge ad esempio che l’opinionista non ha un account Instagram ufficiale. Utilizza i social soprattutto tramite Twitter, con un account certificato che dispone della cosiddetta spunta blu.

Scorrendo gli ultimi post, non emerge la foto menzionata dai suddetti siti, ma soprattutto non ci sono post che lascino presagire un suo possibile addio all’emittente televisiva. La storia di Adani licenziato da Sky nasce sostanzialmente dal battibecco avuto con Allegri un paio di settimane fa, dopo l’anticipo di Serie A tra Inter e Juventus. Il giornalista aveva ribadito all’allenatore che dietro l’eliminazione dalla Champions League dei bianconeri ci fosse stata la mancanza di idee e di gioco.

Probabile che alcune testate abbiano voluto giocare su questa leva, evidenziando come i poteri forti (in questo caso la Juve) siano in grado di decidere chi debba andare in TV e chi no. Come detto, però, ad oggi la storia di Adani licenziato da Sky rappresenta in tutto e per tutto una bufala. Ovviamente, non si ha certezza del domani.