Meghan Markle è mamma: il Royal Baby dell’ex regina di Suits e del Principe Harry è nato, maschietto o femminuccia?

Di che sesso è il bambino di Meghan Markle e il principe Harry?


INTERAZIONI: 543

Colpo di scena signori e signore, o forse no. Meghan Markle è diventata mamma proprio questa mattina ma, a quanto pare, solo poco fa sul profilo social della coppia è arrivato il lieto evento. Nei giorni scorsi si è detto spesso che l’ex regina di Suits avrebbe atteso il risveglio degli americani per dare l’annuncio e, caso oppure no, così è stato.

Meghan Markle è mamma e il Principe Harry ha cancellato i suoi impegni del prossimo 8 maggio per stare al fianco della moglie del loro bambino. Ma cosa sappiamo del Royal Baby della coppia? A quanto pare non è femmina come tutti si aspettavano ma è arrivato un maschietto ad allietare la giovane coppia.

In barba a pronostici e scommesse, Meghan Markle ha dato alla luce un maschietto al grido di “It’s a Boy”. Sulla pagina ufficiale della coppia su Instagram si legge:

“Siamo lieti di annunciare che The Royal Highnesses Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato il benvenuto al loro primogenito al mattino presto, il 6 maggio 2019. Il figlio della loro altezza reale pesa 7 libbre e 3 once  (circa 3 chili e mezzo o poco più)”.

La nascita di un maschietto ha spazzato via tutti i pettegolezzi dei giorni scorsi, sia quelli che parlavano di una sicura femmina (dal nome di Allegra o addirittura Diana) a chi, addirittura, aveva parlato di gemelli. Al momento non ci sono altri dettagli e nello stesso post su Instagram si legge:

“La Duchessa e il bambino sono entrambi sani e stanno bene e la coppia ringrazia tutti per la loro comune eccitazione e sostegno durante questo momento molto speciale della loro vita. Maggiori dettagli saranno condivisi nei prossimi giorni”.

La duchessa di Sussex è stata assistita anche da mamma Doria Ragland arrivata da Los Angeles per il parto nei giorni scorsi e subito sistemata in un’ala di Fragmore Cottage per stare vicino alla figlia.

Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono sposati lo scorso 19 maggio 2018 e quale modo migliore di festeggiare il primo anno da sposi con l’arrivo del loro bambino? Al momento sembra che i due alleveranno il bambino a Frogmore Cottage, un edificio ottocentesco a due piani, fresco di ristrutturazione, ma alcune voci danno per certa la loro partenza addirittura per Los Angeles.