Louis Tomlinson conferma la reunion degli One Direction in un’intervista (video)

La band anglo-irlandese tornerà in scena, ma quando?


INTERAZIONI: 38

Louis Tomlinson conferma la reunion degli One Direction: la band anglo-irlandese tornerà. Quando? Per rispondere a questa domanda bisognerà attendere ancora qualche mese.

Il cantante ha preso parte all’evento Hits Live Birmingham lo scorso 4 maggio. In questa occasione ha rilasciato diverse interviste e risposto a domanda sui suoi progetti da solista e sull’eventuale ritorno in scena degli One Direction. A ITN ha dichiarato che spera che la reunion, attesa in tutto il mondo, possa davvero esserci.

Louis Tomlinson ci crede e ci spera sul serio. Qualora non dovesse accadere, il primo a non essere felice sarebbe proprio Louis, come ha spiegato nel corso dell’intervista.

“Credo proprio che debba esserci la reunion. Penso sia inevitabile”, ha aggiunto l’artista che al momento si concentra – al pari degli altri componenti – sul suo percorso da solista.
L’unica domanda alla quale è necessario rispondere adesso è: Quando torneranno insieme gli One Direction?

“Nessuno di noi lo sa, almeno in questo momento”, ha continuato Louis Tomlinson. Ma quando il gruppo tornerà ad essere tale, è fondamentale che i singoli cantanti abbiano realizzato i rispettivi progetti per la propria carriera solista, è fondamentale – secondo Louis Tomlinson.
Per quanto riguarda la sua musica, l’aspirazione è quella di trovare una hit estiva, un nuovo singolo che possa svettare velocemente in classifica e che possa lanciare il suo primo progetto discografico di inediti da solista.

Dopo Niall Horan e Harry Styles, già all’attivo con un disco in solitaria, il prossimo degli One Direction a pubblicare un album da solo sarà infatti proprio lui ma i lavori stanno richiedendo più tempo del previsto. La volontà di Louis è infatti è quella di dedicare al suo pubblico un disco degno di nota e il lavoro certosino sui pezzi da inserire lo sta impegnando molto.

Qui sotto l’intervista di Louis Tomlinson a ITN: