Niente on demand per il finale di Gomorra 4 e la rinascita di Genny in versione boss: anticipazioni ultimi episodi del 3 maggio

Genny protagonista del finale di Gomorra 4, ma a quale costo?


INTERAZIONI: 59

Sono ore concitate queste per i fan di Gomorra 4 che questa mattina pensavano di trovare gli ultimi due episodi della stagione nella sezione on demand del decoder di Sky e che sono rimasti delusi dalla loro assenza. Inutile provare e riprovare e anche riavviare il decoder visto che proprio all’ora di pranzo Salvatore Esposito prima e Sky Atlantic dopo hanno confermato che gli ultimi episodi andranno in onda nel prime time di questa sera e che l’appuntamento per tutti è alle 21.15.

Rischio spoiler evitato per i fan di Gomorra 4 e attesa lunga per tutti coloro che dovranno aspettare questa sera per capire come andrà a finire questa annunciata guerra, semmai inizierà oggi. Negli ultimi episodi di venerdì scorso Genny ha chiesto aiuto a O’ Maestrale per iniziare una lunga battaglia che possa permettergli di riavere tutto quello che è suo e sarà proprio questo suo ritorno alle origini che nel finale di Gomorra 4 lo spingerà ad aprirsi con la sua Azzurra.

Genny farà presente che per mesi ha pensato di poter essere diverso da suo padre proprio per essere il marito che Azzurra ha sempre voluto e per essere un buon padre per Pietro, ma dentro di lui ha sempre sentito una battaglia, la stessa che forse lo ha portato a infrangere la promessa fatta a Ciro.

Dall’altra parte c’è Patrizia che, dopo il fallito tentativo di liberarsi dei Levante, deve “camminare con le vele basse” e per questo caccerà via Enzo e i suoi uomini. Toccherà a Michelangelo mettere una pezza a quanto è successo per salvare la vita di sua moglie e della bambina che porta in grembo?

Sullo sfondo rimane questo nuovo personaggio, O’ Maestrale, che potrebbe essere il perno della prossima stagione e, quindi, trascinare nella quinta stagione la grande guerra voluta da Genny.