L’Immortale torna in vita nel finale di Gomorra 4: annunciata la data ufficiale del film su Ciro di Marzio (Video)

Annunciato ufficialmente il film L'Immortale dedicato a Ciro di Marzio


INTERAZIONI: 1024

Gomorra 4 è terminato con due episodi al cardiopalma che hanno segnato la rinascita di Gennaro Savastano ma, soprattutto, quella di suo “fratello” Ciro di Marzio. L’Immortale è tornato in vita subito dopo l’inizio della sigla di chiusura di questa stagione della serie per annunciare ufficialmente l’arrivo del film a lui dedicato e di cui vi abbiamo già parlato nei mesi scorsi.

Alla fine il progetto è diventato realtà e lo stesso Salvatore Esposito poco fa sui social ha annunciato che prima di Gomorra 5 arriverà il film “L’Immortale” che racconterà la storia di Ciro di Marzio, di quel ragazzo sopravvissuto al terremoto che ha scelto la strada sbagliata rinunciando a tutto e tutti per un potere che lo ha logorato, cambiato e, alla fine, ucciso.

Il sogno di tutti però è diventato realtà e prima dei titoli di coda, gli ultimi di Gomorra 4, abbiamo rivisto l’Immortale affogare nuovamente in quelle acque in cui lo abbiamo lasciato nel finale della terza stagione. Mentre il suo corpo cadeva verso il basso, in sottofondo si udiva la sua voce pronta a ripercorrere i momenti clou della serie dallo scontro con Gennaro alla richiesta disperata di sparare e ucciderlo dopo tutto quello che aveva fatto. Alla fine, però, le bollicine tornano a galla e l’Immortale prende vita.

Alcuni penseranno che questo è legato al famoso O’ Maestrale, che alla fine non si è palesato nella serie, mentre altri adesso sanno bene che quello è solo il segno dell’Immortalità d un personaggio destinato a vivere in un film che andrà in scena al cinema a dicembre di quest’anno e che possiamo definire a tutti gli effetti lo spin off di Gomorra. La storia di Ciro di Marzio è la prossima tappa per il pubblico di Gomorra che questa sera digerirà con meno fatica l’amato finale di stagione.

Ecco il mitico “promo” del film: