Gomorra 5 ci sarà: tutto riparte da O’ Maestrale e senza Salvatore Esposito?

In Gomorra 5 il pubblico dovrà fare a meno di Genny Savastano?


INTERAZIONI: 315

Gomorra 5 ci sarà. La quinta stagione è già stata annunciata da tempo ed è già in scrittura e questo significa che qualcosa o qualcuno rimarrà in piedi alla fine dei due episodi in onda questa sera. I fan non hanno ancora visto il finale visto che non è stato a disposizione degli abbonati Sky in on demand e questo significa che tutti dovranno attendere il prime time di oggi per scoprirà come andrà a finire questa storia.

Sarà solo allora che si capirà quale sarà l’incipit di Gomorra 5? Alcuni sono già pronti a scommettere che i nuovi episodi ripartiranno da questa lunga e faticosa guerra annunciata da Genny Savastano la settimana scorsa e, quindi, dalla stessa persona a cui lui ha chiesto aiuto, O’ Maestrale. Il nuovo personaggio non ha ancora un volto, anche se in questi giorni i rumors si sono sprecati su di lui, ma potrebbe essere il punto di partenza dei nuovi episodi a meno che questa sera, con un possibile salto temporale, non avremo modo di conoscerlo assistendo anche alla sanguinosa guerra finale voluta da Genny per liberarsi dei Levante e, magari, anche della stessa Patrizia che ha fallito come boss di Secondigliano.

La guerra di Savastano avrà un prezzo ovvero la rottura definitiva con Azzurra che rivedrà nel marito la stessa persona di un tempo nonché un uomo pronto a seguire le orme del padre, a quel punto deciderà di andare via lasciandolo per sempre e sparendo insieme al piccolo Pietro? Questo potrebbe spiegare le lacrime di Genny e lasciar pensare ad un boss ancora più cattivo e sanguinario nella prossima stagione, ma se così non fosse?

Gomorra 5 ci sarà e, come già successo in passato, potrebbe essere orfana del suo protagonista ovvero Genny Savastano. I fan hanno fatto a meno di Don Pietro, di Donna Imma, di Salvatore Conte, di Scianel e di Ciro l’Immortale, potrà fare lo stesso anche con Genny? Al momento sembra proprio improbabile ma solo questo finale svelerà le carte in tavola dei suoi sceneggiatori.