Nell’ultima puntata di Mentre ero via per Monica cambia tutto, cosa è successo quella notte? Anticipazioni 9 maggio

Monica e Stefano pronti per il finale di Mentre ero via?


INTERAZIONI: 48

Il momento della resa dei conti è arrivato per i fan di Mentre ero via. Dopo la pausa di una settimana e l’astinenza di quindici giorni, Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno tornerà a vestire i panni di Monica e Stefano in vista del gran finale della prossima settimana, il 9 maggio. Sarà giovedì prossimo che milioni di spettatori scopriranno la verità su quello che è successo la famosa notte che i due protagonisti stanno ricostruendo a fatica e, adesso, anche a rischio della loro stessa vita.

Sarà nell’ultima puntata di Mentre ero via che la memoria finalmente si ricomporrà travolgendo e sconvolgendo Monica che, a quel punto, vedrà tutto cambiare, anche la sua nuova vita, ma quanto? Al momento non ci è dato sapere quali saranno gli ultimi pezzi che andranno a completare l’intricato puzzle ma quello che è certo è che questa sera Mentre ero via tornerà in onda con un’importante rivelazione.

Monica ricorda che la sera dell’incidente sul posto è arrivata l’auto con a bordo suo cognato ma che lui non era solo e che era accompagnato da una misteriosa donna che è addirittura scesa per guardare in faccia la protagonista riversa a terra. Di chi si tratta?

Ecco il video del momento:

Intanto, a Palazzo Grossi Monica è sempre più sotto pressione nel tentativo di capire chi dei suoi famigliari le sia alleato e chi nemico. Mentre Stefano sembra allontanarsi, Monica tiene duro per restare accanto ai suoi figli e nello stesso tempo continua a cercare la verità, nella villa al lago, nei non detti dell’azienda farmaceutica, e nei ricordi irrisolti della sua storia con Gianluca.

Dall’altra parte c’è Stefano ancora pronto ad andare avanti con le sue indagini per scoprire cosa è successo al fratello quella maledetta notte, lui e Monica si ritroveranno alla fine?