Lodovica Comello protagonista di Extravergine: al via le riprese della serie a metà strada tra Bridget Jones e Sex and the city

Lodovica Comello protagonista di una commedia degli equivoci per FoxLife, Extravergine. Ecco tutti i dettagli

nuovo singolo di lodovica comello

INTERAZIONI: 39

Un’inedita Lodovica Comello è pronta a conquistare il pubblico di Sky ma non come conduttrice o cantante ma come protagonista della nuova commedia tutta da ridere che andrà in onda prossimamente su FoxLife, Extravergine. Questo è il titolo della serie che la vedrà come protagonista da possibile loser e quasi licenziata a Dea del sesso. Ebbene sì, questa sarà la parabola che vivrà la sua Dafne in questa comedy le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni.

Lodovica Comello è chiamata a vestire i panni di una 29enne di origine pugliese che vive a Milano e scrive per una rivista digitale di cui cura la rubrica dei libri almeno fino a che tutto cambia e rischia di perdere il suo lavoro. A trent’anni e ancora vergine, Dafne diventerà la sex columnist della rivista per la quale lavora.

La commedia tutta al femminile, annunciata come una via di mezzo tra Bridget Jones e Sex and the city, vedrà Lodovica Comello protagonista al fianco di alcuni volti noti delle fiction italiane a cominciare da Melissa Bartolini (Romanzo Famigliare) e finendo a Pilar Fogliati, Stella Pecollo, Irene Ferri e Valentina Banci. Al fianco delle protagoniste femminili ci saranno Massimo Poggio (La finestra di fronte) nei panni di Claudio, il direttore della rivista ossessionato dall’essere al passo con i tempi, e Stefano Rossi Giordani (Rocco Schiavone) in quelli di Lorenzo, un fotografo che farà perdere la testa a Dafne.

Alla regia di Extravergine ci sarà Roberta Torre mentre la produzione sarà di Publispei e Fox Networks Group Italy. Le riprese sono iniziate in questi giorni a Torino e si sposteranno a Milano nel mese di giugno mentre per quel che riguarda la messa in onda sembra che i dieci episodi della prima stagione andranno in onda già in autunno.