Il finale di Gomorra 4 mette tutti contro tutti: Michelangelo tradirà la sua famiglia?

Tutto è pronto per il gran finale di Gomorra 4: Genny, Michelangelo ed Enzo sono a rischio, chi morirà?


INTERAZIONI: 40

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia in attesa del finale di Gomorra 4 e proprio domani, venerdì 3 maggio, andranno in scena gli ultimi due episodi della stagione. Il pubblico è già in crisi al solo pensiero che dal prossimo 10 maggio Genny Savastano e i suoi non saranno più in tv e l’unica cosa che arriva in loro soccorso e una quarta stagione già annunciata ma in onda, molto probabilmente, solo nel 2021.

Il pubblico potrà davvero aspettare tanto prima di rivedere quelli che domani resteranno in vita sopravvivendo al rocambolesco finale della terza stagione?

Negli ultimi episodi di Gomorra 4 tutti saranno contro tutti e mentre Patrizia dovrà ancora tenere alta l’attenzione dopo quello che è successo, Michelangelo si troverà tra due fuochi. Da una parte ci sono la moglie e la piccola che lei porta in grembo e dall’altra i Levante che non hanno intenzione di perderlo per colpa di Patrizia e così proveranno a sferrare il loro attacco. Nel promo dei nuovi episodi si vede Patrizia su una barella in preda a dei dolori, perderà la bambina per questa guerra? Michelangelo fin dove si spingerà per salvare la sua nuova famiglia?

Dall’altro lato c’è Genny combattuto tra ciò che voleva diventare per amore del figlio Pietro e quello che in realtà è. La scorsa settimana si è già rivolto a O Maestrale per avere gli uomini necessari per una guerra lunga e faticosa, ma nel promo degli ultimi episodi lo abbiamo visto piangere. Il suo ritorno a Secondigliano spingerà la moglie Azzurra a lasciarlo per sempre come promesso?

Sullo sfondo rimane la guerra dei Capaccio. Elia vuole vendicare la morte del fratello mentre Enzo continua a vivere come un fantasma insieme alla sua compagna e a pochi fedelissimi, riuscirà a sferrare il colpo decisivo o il pubblico dovrà dirgli addio in questo finale di stagione?