In Big Little Lies 2 tutto ruota intorno a Perry, anche la rinascita di Bonnie? Gli indizi rivelati dalle nuove foto

La vita per le ragazze di Big Little Lies 2 si complicano, come andrà a finire per loro?


INTERAZIONI: 36

La stagione 2 di Big Little Lies è ormai alle porte. Il trailer e le foto della nuova stagione hanno confermato la messa in onda a inizi giugno ma i nuovi scatti rilasciati dalla rete lasciano pensare che la vita delle mitiche cinque di Monterey sarà una montagna russa a cominciare da quella di Celeste Wright (Nicole Kidman) non solo per via della morte del violento marito Perry (Alexander Skarsgård) ma anche per l’arrivo della suocera, Mary Louise Wright (interpretata da Meryl Streep). La donna è pronta a mettere a fuoco e fiamme la città, e la stessa casa di Celeste per avere le risposte su ciò che è realmente accaduto a suo figlio.

Le altre novità potrebbero riguardare la bella Bonnie (Zoë Kravitz) che nella prima stagione è passata un po’ inosservata e adesso potrebbe avere un posto di rilievo dopo quello che ha fatto. Non si capisce bene se il suo sarà un iter di espiazione o altro, ma quello che è certo che non mancheranno le sorprese né per lei e né per Jane (Shailene Woodley) che liberatasi di tutto quello che la teneva stretta potrebbe addirittura avere a che fare con un nuovo amore.

Dall’altra parte ci sono le altre ragazze di Big Little Lies 2 perché, come se le rivelazioni della prima stagione non bastassero, sembra proprio che Renata Klein (Laura Dern) avrà ancora a che fare con le angherie subite dalla figlia. L’atmosfera è sicuramente tesa e mentre le indagini continuano, le cose potrebbero davvero arrivare allo stremo, ma a quale costo?

Queste risposte arriveranno solo con la messa in onda dei nuovi episodi, cosa ne sarà delle ragazze e di questa seconda stagione della serie? Cliccate qui per vedere i nuovi scatti degli episodi di Big Little Lies 2.