Colpaccio domenicale su Amazon: Samsung Galaxy S10e e Huawei Mate 20 Pro

Occasioni uniche su Amazon per portarsi a casa i Samsung Galaxy S10e e Huawei Mate 20 Pro nella giornata del 28 aprile

17
CONDIVISIONI

Non ci si riposa mai con le offerte Amazon, che fioccano anche di domenica. La giornata di oggi 28 aprile sembra promettere bene a tutti coloro che sono interessati all’acquisto di un nuovo smartphone Android, che sia un top di gamma da poco sfornato oppure un ex portabandiera di appena pochi mesi fa. Il riferimento è innanzitutto al Samsung Galaxy S10e, la versione economica del flagship sudcoreano, che sta trovando diversi consensi.

Le differenze rispetto ai suoi due fratelli, Galaxy S10 e S10 Plus, non sono poi così eccessive, almeno non quanto lo scarto dei costi che li separano, e che fa chiaramente protendere i più per questo primo modello. Amazon Italia propone il Samsung Galaxy S10e al prezzo di 549 euro con spedizione gratuita (badate bene che si parla della versione internazionale, con memoria interna da 128GB e colorazione ‘Prism Black’. Il Samsung Galaxy S10e viene venduto e spedito da un rivenditore terzo, un altro elemento che dovreste bene prendere in considerazione prima di protendere all’acquisto (vogliamo essere precisi e dirvi le cose come stanno per evitare possiate commettere un errore).

Spostiamo poi la nostra attenzione sul Huawei Mate 20 Pro, con 128GB di storage interno, brand TIM e colorazione ‘Blue Notte’, vostro a 667.02 euro (anche in questo caso venduto e spedito da un rivenditore terzo, e non direttamente dall’e-commerce). Si tratta di un prodotto ancora all’avanguardia, che ha poco da invidiare ai nuovi Huawei P30 e P30 Pro. Un’alternativa su cui molti vorranno puntare per risparmiare un po’ di denaro, che di questi tempi fa sempre comodo. Chi desidera possedere un dispositivo comunque eccellente senza spendere la cifra che di solito si riserva ad un top di gamma da poco sul mercato, la risposta giusta potrebbe proprio essere il Huawei Mate 20 Pro, come dimostrano le più svariate recensioni di tanti proprietari.

Commenti (2):
H92

@StopAmazon

Le tasse chiedile a quegli scrocconi di politicanti Italioti, che si abbuffano nel tuo più totale giustificazionismo (che te li fa anche preferire alle urne), oppure chiedile ai tuoi concittadini che dichiarano il falso per evadere il fisco. Amazon a confronto è un angelo.

StopAmazon

Io rispetto le attività italiane che pagano una marea di tasse, e questo vuol dire che per me Amazon può andare a cagare!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.