Scontatissimo l’ASUS Zenfone 5Z: prezzo da capogiro sul sito ufficiale

Con questo codice coupon potrete acquistare a prezzo ribasso l'ASUS Zenfone 5Z


INTERAZIONI: 51

Siete da tempo interessati all’ASUS Zenfone 5Z, ma finora non avevate ancora trovato la promozione giusta che potesse convincervi ad acquistarlo? Sul sito ufficiale di ASUS Italia l’offerta potrebbe allettarvi non poco, ed esaurirsi nel giro di poco tempo. Tutto quanto bisogna fare è atterrate sul relativo portale, scegliere il colore preferito ed inserire nell’apposito campo il codice sconto ‘ZF5ZNOW‘.

In questo modo, il prezzo verrà scontato, ed il dispositivo arriverà a costarvi 399 euro, in luogo dei 614 iniziali (una differenza non di poco conto e che potrebbe fare gola a molti di voi). In omaggio riceverete anche un power-bank da 4000mAh ed una custodia originale. Il modello in questione include 8GB di RAM e 256GB di storage, espandibile tramite microSD. L’ASUS Zenfone 5Z viene spinto dal processore Snapdragon 845, ed include uno schermo da 6.2 pollici, presentando un design molto gradevole, con doppia fotocamera posteriore. La scheda tecnica è quella di un top di gamma 2018, capace ancora di garantire prestazioni di alto livello nonostante il periodo storico in cui siamo, che si avvia verso la metà del 2019.

L’ASUS Zenfone 5Z è stato il portabandiera assoluto del brand taiwanese: se il suo prezzo viene scontato è soprattutto per preparare il terreno all’arriva della nuova linea degli ASUS Zenfone 6, che presto andranno a sostituirlo, anche se non è ancora chiaro quando. Una promozione così è difficile possa essere riproposta a giro stretto, a meno che il produttore non intenda prorogarla nel tempo ed estenderla ad altre unità, affinché le rimanenze possano essere smistate per l’arrivo del nuovo. Il discorso si chiude qui, adesso la palla passa a voi (una volta inserito il codice coupon, lo sconto verrà applicato automaticamente e non dovrete fare altro che confermare l’acquisto). Se avete dubbi, scriveteci pure.