Il dramma dei Deckerstar in Lucifer 4 su Netflix: Chloe accetterà la verità sul diavolo?

La domanda che tutti si pongono dal finale della terza stagione avrà finalmente risposta in Lucifer 4 su Netflix, ma per Chloe non sarà facile accettare la verità.


INTERAZIONI: 724

In che modo Chloe reagirà alla verità sul suo partner in Lucifer 4? Per fortuna i fan non dovranno attendere molto per scoprirlo: la risposta infatti verrà fornita nella quarta stagione, e il trailer ci ha dato già qualche assaggio.

L’ultimo episodio trasmesso su Fox ha mostrato la detective impallidita e sconvolta davanti al vero volto di Lucifer, una rivelazione che non si aspettava o di cui forse ha sempre sospettato, cercando di nascondere l’evidenza. Come previsto, Chloe andrà in crisi e farà fatica ad accettare la realtà dei fatti: l’uomo che ama è il diavolo in persona, ed è comprensibile che non riesca a trovare le forze per affrontarlo.

Nel trailer, Lucifer inizialmente pensa che la detective sia nella fase della negazione e che stia cercando di rimuovere quanto accaduto. Successivamente, la affronta e le chiede “Puoi accettarmi per chi sono davvero?”. La risposta di Chloe, in lacrime, è univoca: “Non lo so”. Una reazione sensata, che causerà del dramma tra i due. Inoltre, la detective Decker è solo l’ultima persona ad apprendere la verità: Linda è a conoscenza della natura di Lucifer fin dall’inizio della serie.

In questa stagione, Lucifer non sarà da solo. Anche se Chloe avrà difficoltà a gestire questa nuova informazione, Eve (la new entry Inbar Lavi), suo primo amore, è intenzionata a riconquistarlo. Sarà lei a dargli la sicurezza di cui ha bisogno: “Non devi cambiare. Sei già perfetto”. Dopo il triangolo della terza stagione, caratterizzato dall’ingresso di Marcus Pierce alias Caino (Tom Welling, non troppo apprezzato dai fan della serie), un nuovo ostacolo si frappone tra Lucifer e Chloe. Tuttavia, l’ingresso Eve sarà sia divertente che pericoloso; c’è in ballo una profezia che, se avverata, potrebbe aprire le porte alla fine del mondo. E per Chloe, scoprire che il suo partner è il diavolo, sarà l’ultimo dei suoi problemi.

Lucifer 4 è disponibile su Netflix a partire dall’8 maggio.