Havoc & Lawn al Nameless Music Festival, tutti gli ospiti e i prezzi dei biglietti

Sul palco del festival di Barzio (LC) anche gli Ex-Otago, Achille Lauro e Benny Benassi


INTERAZIONI: 41

Per il secondo anno consecutivo vedremo Havoc & Lawn al Nameless Music Festival, il grande evento di musica elettronica di Barzio (Lecco) che in questo 2019 giunge alla settima edizione. Il duo reggiano, paladino della jackin house con forti inoculazioni di groove, ritorna sul palco del festival di Barzio con tanto entusiasmo. Lo afferma Havoc, al secolo Riccardo Mamoli: «Seguiamo Nameless dalle primissime edizioni e pensiamo che si meritino ogni singolo traguardo che stanno ottenendo. È per questo che siamo felicissimi di poter far parte di tutto ciò che rappresenta questo festival: testa bassa, lavoro duro e tanta buona musica».

Lawn, al secolo Simone Prati, aggiunge: «Non c’è sensazione più gratificante di vedere qualcuno che si diverte grazie alla tua musica, è in quel momento che capisci che ogni sforzo in studio non è stato vano». Dopo essersi ispirati ai suoni dell’etichetta Sosumi, Havoc & Lawn hanno iniziato a percorrere una strada più personale, meno ancorata al mainstream e più vicina all’underground senza tralasciare le tendenze old school.

Nati nel 2015, Havoc & Lawn trovano il loro scopo nel 2017, quando sotto l’etichetta Sosumi lanciano il brano Jackin e ottengono il plauso di mostri sacri dell’elettronica come Benny BenassiDavid GuettaBob SinclairMartin Garrix. Da quel momento la strada si presenta in discesa: con la Size Records di Steve Angello (Swedish House Mafia) pubblicano il singolo Genesi nel 2017 e nello stesso anno sarà il brano Windmills, lanciato con l’etichetta Staartraxx del DJ Tom Staar a lanciare il duo nelle orbite radiofoniche italiane.

Ancora, nel 2017 il duo reggiano si è esibito per la prima volta all’estero durante il Federal Music Festival di Brasilia (Brasile) con un pubblico di 15.000 persone e dell’anno successivo la carriera di Havoc & Lawn ottiene una nuova linfa: grazie al remix del brano Everybody needs a kiss di Benny Benassi e Sofi Tukker firmano per il colosso discografico Ultra Music. Sempre nel 2018 pubblicano due nuovi brani, My gf pantsMoney, con la Spinnin’ Records. Nello stesso anno partecipani al Nameless Music Festival e suonano al Cocoricò di Riccione, ma conquistano anche l’Amsterdam Dance Event. Havoc & Lawn, oggi, sono DJ resident del ciclo Habitat con serate organizzate presso la storica discoteca “Italghisa” di Reggio Emilia.

L’arrivo di Havoc & Lawn al Nameless Music Festival è tra gli eventi più attesi della tre giorni di Barzio, che negli anni ha ospitato i grandi nomi della musica elettronica e non solo: dalle scorse edizioni in cui hanno calcato il palco anche Sfera Ebbasta a Salmo , il festival raccoglie gli artisti più importanti della scena mainstream. Quest’anno il festival avrà luogo dal 7 al 9 giugno dalle 14 a mezzanotte e, tra i pionieri dell’elettronica, troviamo anche alcuni artisti della scena indie italiana.

Venerdì 7 giugno troveremo AlessoDon DiabloLost FrequenciesAchille LauroBenny BenassiDigitalismGryffinIbranovskiLuchèMike WilliamsNaytQuentin40Side BabyVladimir CauchemarZdar (Cassius)BawrutDani FaivG.BitMike LennonPepeTurboboysYoung Rame.

Sabato 8 giugno, oltre ad Havoc & Lawn, al Nameless Music Festival sentiremo Alison WonderlandCarl BraveGud VibrationsEx-OtagoSalvatore GanacciWill SparksCat DealersGammerNoyz NarcosRkomiSamuel HeronSandy RiveraSecondcityShapovWill ClarkeAvexIl Complemento Oggetto, SLVR Tredici Pietro.

Domenica 9 giugno, infine, saliranno sul palco Steve AokiBloody Beetroots, Capo PlazaDark Polo GangDrezoErniaK?DLazzaMerk & Tremont, MKNitroPurple Disco MachineTensnakeThird Party, VigilandBebaEdmmaroRocket PengwinRudeejayTauroboys.

I biglietti si possono acquistare sul sito ufficiale del festival e su Ticket One in diverse soluzioni:

Con l’arrivo di Havoc & Lawn al Nameless Music Festival di Barzio (LC) l’inizio dell’estate sarà all’insegna dell’elettronica con grandi nomi dell’underground e della dance che divideranno il palco per una tre giorni di musica allo stato puro.