Nadia Toffa torna single e si prepara a salutare anche Le Iene Show


INTERAZIONI: 506

Grande rivoluzione nella vita di Nadia Toffa che non ha passato una Pasqua serena dividendosi tra la sua famiglia e le corsie dell’ospedale in cui si sottopone alla chemioterapia. Proprio nelle scorse ore la iena ha annunciato di aver passato la Pasquetta in clinica per una chemio “più pesante” delle altre e di volersi riposare un po’ dopo tutto quello che è successo ma questa non è l’unica novità nella vita della giornalista. Lei stessa, poco fa, ha annunciato di essere tornata single e “di essere pronta a ballare di nuovo da sola”.

Chi la segue sui social sa bene che nella sua vita c’è un misterioso compagno o, meglio, c’era. Lei stessa tra dicembre e gennaio ha parlato di lui ai fan senza mai volerlo etichettare come “fidanzato” ma alzando il velo sul loro rapporto sempre aperto, schietto e molto intenso. Purtroppo tutto finisce e anche per Nadia Toffa non c’è stato altro da fare che prendere atto di alcune cose, di alcune mancanze che sono venute a galla in queste ultime settimane.

Lei stessa ha spiegato:

“Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo”.

Questa però non è l’unica novità che attende Nadia Toffa nei prossimi giorni. Dopo l’addio al suo fidanzato, la iena dovrà chiudere i conti anche con la conduzione de Le Iene Show su Italia1. Mediaset ha già fatto sapere che le puntate di maggio saranno le ultime, almeno fino al prossimo autunno, e a quel punto la giornalista avrà modo di dedicarsi completamente a se stessa, quando tornerà di nuovo in tv con la nuova edizione de Le Iene annuncerà finalmente la fine della sua battaglia e il suo ritorno sul campo con i suoi amati e intensi servizi?

Ecco il post con il quale ha annunciato la fine della sua relazione: