Nel finale di Gomorra 4 sarà la vendetta di Patrizia la vera sorpresa?

Patrizia chiuderà i conti con i Levante nel finale di Gomorra 4?


INTERAZIONI: 54

In questi anni il pubblico ha imparato a non affezionarsi troppo ai personaggi e lo stesso è successo in Gomorra 4 dove Patrizia è ormai diventata regina assoluta di Secondigliano. Se in un primo momento era il braccio destro di Genny, negli episodi di ieri sera è stata consacrata come boss di Secondigliano a tutti gli effetti, questo è il dono di nozze che il giovane Savastano ha fatto alla donna che ha conquistato la fiducia del padre e che, per un periodo limitato, è stata la sua compagna.

La vita di Patrizia è cambiata, nel bene e nel male, e proprio la sua possibile vendetta potrebbe essere la sorpresa di questo finale di Gomorra 4. Genny è già corso in suo aiuto negli scorsi episodi chiarendo che non lo avrebbe fatto ancora per non rovinare i suoi affari puliti lontano da Napoli e proprio questo potrebbe spingere Patrizia ad agire da sola contro i Levante, la famiglia del suo sposo e del padre di suo figlio.

L’amore sembra l’unica cosa che riesca a modificare il comportamento degli spietati boss di Gomorra ma in passato anche questo limite è stato superato, lo farà anche Patrizia nel finale di Gomorra 4? Quello che è successo Nicola prima e a Valerio dopo potrebbe insospettire Enzo che, a quel punto, potrebbe cercare nella signora di Secondigliano un’alleata preziosa contro i Capaccio e gli stessi Levante, ma cosa deciderà di fare a quel punto la bella neo sposa? Genny stesso le ha detto “che adesso è abbastanza grande per andare avanti da sola”, questo basterà?

Tutto dipenderà dagli ultimi due episodi di Gomorra 4 in onda venerdì 26 aprile su Sky Atlantic, fino a quel momento le nostre rimangono illazioni che, come spesso accade, la serie potrebbe mettere sotto sopra con un solo colpo, magari di pistola. Pronti per il gran finale?