Katy Perry in lacrime ad American Idol per Jeremiah Lloyd Harmon e la sua cover struggente di Elton John (video)

Sorpresa emozionante durante il talent di ABC: il video di Katy Perry in lacrime ad American Idol per Jeremiah Lloyd Harmon


INTERAZIONI: 49

Una Katy Perry in lacrime e in piedi ha accolto l’esibizione di un concorrente durante l’episodio della diciassettesima stagione di American Idol in onda domenica 14 aprile: la popstar californiana non ha trattenuto il pianto di fronte ad un interprete particolarmente dotato, in gara nella seconda edizione del talent targata ABC.

A portarla alle lacrime è stato Jeremiah Lloyd Harmon, che appena apparso sul palco con la sua voce e la sua esibizione al pianoforte ha conquistato subito un posto tra i favoriti per la vittoria di quest’edizione.

E d’altronde la reazione dei giudici non lascia dubbi sul fatto che sia una delle migliori voci mai passate dal talent: Harmon ha cantato una cover della struggente ballata di We All Fall in Love Sometimes di Jeff Buckley nella versione incisa da Elton John nel 1975, regalando un’interpretazione intensa ed intima che ha guadagnato una standing ovation da parte della giuria e del pubblico in studio.

Katy Perry, in particolare, si è lasciata andare e non ha trattenuto la sua emozione, lanciandosi in una serie di complimenti al concorrente mentre le lacrime continuavano solcare il suo viso.

Sono un disastro” ha ironizzato la popstar sulle condizioni in cui l’ha lasciata la performance di Harmon: “Sono così orgogliosa. Sono così felice, perché sei un regalo. Sei una luce per il mondo. La tua storia è tutto, e il tuo talento è unico, voglio dire che sono così orgogliosa di te“, ha continuato asciugandosi le lacrime.

La performance ha convinto anche gli altri due giurati di quest’edizione del programma, Lionel Richie e Luke Bryan, che hanno sottolineato la reazione particolarmente emotiva della Perry e condiviso le sua valutazioni entusiaste. Ormai è difficile che un talent riesca ad emozionare profondamente giuria e pubblico vista l’overdose causata dall’eccesso di programmi tutti simili e concorrenti-fotocopia che li popolano, ma quando questo accade restituisce il senso vero di questi format, anche se ormai logori ed abusati.

https://youtu.be/uU65DaaoUKQ