Grande Fratello 16 trasloca con l’arrivo di The Voice: Barbara d’Urso sfida Simona Ventura con la scusa della Pasquetta

Barbara d'Urso è pronta allo scontro con Simona Ventura con il suo Grande Fratello, come finirà?


INTERAZIONI: 499

Terremoto in arrivo per il Grande Fratello 16 che la prossima settimana dovrà traslocare con la scusa della Pasquetta e che, quindi, non andrà in onda al lunedì sera. I gieffini si spostano al martedì sera e vanno in onda il 23 aprile ma questo trasloco potrebbe non essere del tutto “normale” e dovuto alla Pasquetta ma dovuto all’arrivo di Simona Ventura e del suo The Voice of Italy.

Il talent show di Rai2 in versione rinnovata andrà in onda proprio da martedì 23 aprile e si troverà contro Barbara d’Urso e il suo Grande Fratello per uno scontro al vertice e che potrebbe vedere il programma di Simona Ventura già sconfitto in partenza. Sono molti i riflettori puntati sul talent proprio perché segna il ritorno della conduttrice in Rai dopo la parentesi su Canale 5 a servizio della Fascino di Maria De Filippi, ma forse la bolla scoppierà quando il programma inizierà a fare flop?

È ancora presto per dirlo ma quello che è certo è che Barbara d’Urso sarà chiamata a spostarsi e scontrarsi con la Ventura con la terza puntata del Grande Fratello. Il cast di quest’anno del reality di Canale 5 ha già regalato importante soddisfazioni nella prima settimana e sicuramente nei prossimi giorni altre novità e misteri verranno a galla e questo renderà complicata la vita a Simona Ventura che dopo aver perso l’effetto novità potrebbe nuovamente venire risucchiata verso il basso a meno che The Voice non sia davvero cambiato nella sua struttura.

Intanto, il secondo appuntamento con il Grande Fratello 16 è previsto per domani sera quando conosceremo il nome del primo eliminato, le nuove nomination e i primi temi caldi di questi giorni tra famiglie arcobaleno, il coming out di Cristian Imparato e le parole di Ivana Icardi sul fratello Mauro e la cognata.