Il primo video teaser del revival di Veronica Mars annuncia la data d’uscita su Hulu in estate

Hulu rilascia il primo video teaser del revival di Veronica Mars annunciando la data d'uscita dei nuovi episodi la prossima estate


INTERAZIONI: 63

Il primo video teaser del revival di Veronica Mars è approdato in rete con l’annuncio della data d’uscita dei nuovi episodi su Hulu: entrato in produzione solo qualche mese fa, il progetto ha già una release fissata entro l’estate.

Il ritorno della detective di Neptune, l’immaginaria cittadina californiana in cui è ambientata la serie, è previsto per il 26 luglio su Hulu, il servizio di tv on demand attualmente disponibile solo negli Stati Uniti e in Giappone. Ma nell’era dello streaming le limitazioni territoriali non spaventano i fan di Veronica Mars, entusiasti di rivedere Kristen Bell, oggi anche protagonista di The Good Place, riprendere il suo storico ruolo.

La serie a metà tra giallo e teen drama, creata da Rob Thomas e trasmessa tra il 2004 e il 2007 prima da UPN e poi da The CW (in Italia su Italia1), avrà una nuova vita con 8 episodi inediti che mostreranno una Veronica Mars cresciuta e più matura, attorniata dagli stessi personaggi della serie madre, visto che nel cast sono stati confermati quasi tutti i volti storici delle prime tre stagioni come Enrico Colantoni, Ryan Hansen, Jason Dohring, Francis Capra, Percy Daggs III, David Starzyk, Adam Rose e Max Greenfield.

Nel breve teaser che annuncia la data d’uscita del revival, la star della serie Kristen Bell si cala nuovamente nei panni della Mars mentre è seduta dietro la scrivania del suo studio da investigatrice privata e ricorda al pubblico che “le vacanze di primavera a Neptune significano persone ubriache, derelitti, vomito di gruppo, borseggiatori, bevute senza fondo e ballerine in topless, feccia di strada e barboni sulla spiaggia e questo solo lungo il percorso verso la mia auto: per fortuna sono brava ad andare via!“. Ironicamente, dunque, la protagonista accenna alla lunga assenza della serie dal video, per cui i fan hanno tanto protestato dal mancato rinnovo in poi negli ultimi dieci anni, e fa riferimento alla trama del revival, che sarà ambientata proprio durante la tradizionale pausa di primavera degli studenti del college, con la Mars chiamata a risolvere il caso di uno studente misteriosamente ucciso. Il revival è ambientato cinque anni dopo gli eventi del film del 2014: anche il lungometraggio di Veronica Mars, oltre agli episodi di tutte le stagioni, sarà reso disponibile su Hulu quest’estate in occasione del lancio del revival.

Ecco il primo video teaser del revival di Veronica Mars che lancia l’appuntamento del 26 luglio coi nuovi episodi della serie.