Sospetti su Jessy Taylor, l’influencer Instagram che piange e spopola in Rete

Bisogna concentrarsi sulla questione relativa alla ragazza diventata popolare sui social in queste ore, con possibile bufala per tutti noi

Jessy Taylor

INTERAZIONI: 457

Da alcune ore a questa parte si parla moltissimo di Jessy Taylor, una ragazza che afferma di essere una sorta di influencer che fino a pochi giorni fa poteva contare su oltre 100.000 follower su Instagram e che, da un giorno all’altro, si è ritrovata con l’account chiuso a causa delle segnalazioni da parte degli utenti al noto social network. Quanto avvenuto ha scatenato la sua reazione, per certi versi comprensibile se pensiamo al peso sempre più importante che nella nostra società si dà ad una figura come quella dell’influencer. Basti pensare ad un nostro articolo a tema su Il Collegio.

Ci sono tanti dubbi sulla figura di Jessy Taylor, la quale per riprendere la sua scalata verso i social per ora ha deciso di aprire un nuovo canale Youtube. Tra i filmati messi a disposizione degli utenti, va segnalato quello in cui la diretta interessata piange tantissimo, chiedendo a tutti di smettere di segnalare il proprio profilo. Anche nell’ottica di riottenere da Instagram quello originale.

Come evidenziato da bufale.net, tuttavia, ci sono non pochi sospetti attorno a questo personaggio. Ad esempio, in tanti affermano che qui in Italia Jessy Taylor non fosse in alcun modo conosciuta prima di pubblicare il filmato in questione. Lecito a questo punto chiedersi se la sua idea non parte da una fake news, allo scopo di attirare subito su di sé una massa importante di follower secondo quanto raccolto di recente.

Insomma, occorre fare molta attenzione a personaggi simili, anche perché affermando di non saper fare altro nella vita, si ha la forte sensazione che Jessy Taylor ad un certo punto sconfini, rendendo la propria storia poco credibile. Staremo a vedere quali saranno i nuovi sviluppi riguardanti questa storia di cui tanto si parla, grazie al video che segue.