A Live non è la d’Urso sbarcano Asia Argento, Nina Moric ed Emanuele Filiberto con le loro verità: anticipazioni 10 aprile

Asia Argento e Nina Moric saranno alcuni degli ospiti della nuova puntata di Live Non è la d'Urso


INTERAZIONI: 31

A Live non è la d’Urso è arrivato il momento della resa dei conti e la prima a tornare in scena sarà proprio Asia Argento. Dopo la sua partecipazione alla terza puntata del programma di Canale 5, l’attrice tornerà di nuovo nello studio di Barbara d’Urso per rispondere alle parole e le accuse di Morgan. L’ex marito non solo ha detto la sua sugli alimenti che non avrebbe versato alla figlia Anna Lou ma anche su Weinstein e il rapporto malato che Asia Argento avrebbe avuto con lui mentre loro stavano ancora insieme.

Asia Argento ha già risposto tramite i suoi avvocati etichettando le dichiarazioni di Morgan come false e questa sera risponderà nella nuova puntata di Live Non è la d’Urso a cui prenderà parte insieme agli altri ospiti. In particolare, la conduttrice ha già annunciato il ritorno di Paola Caruso, pronta a rivelare il risultato del DNA e se Imma è davvero la madre biologica oppure no.

Grande ritorno al cospetto di Barbara d’Urso sarà quello di Nina Moric. La modella non aveva “chiuso” bene con la conduttrice ma oggi sarà ospite in studio per un “uno contro tutti” che riguarda anche il nuovo arresto di Fabrizio Corona dei giorni scorsi. A lei si aggiungerà poi Pamela Prati pronta a svelare la sua verità dopo il giallo sull’esistenza del futuro marito Mark Caltagirone e del “finto” matrimonio.

Infine, ciliegina sulla torta sarà Emanuele Filiberto che in studio dirà la propria verità dopo quattro anni di lontananza (voluta) dalla televisione italiana. Sarà lui a svelare i motivi del suo allontanamento dalla tv nonostante il gradimento del pubblico. Agli ospiti “vip” si alterneranno gli opinionisti (a cominciare da Daniele Interrante) e gli ospiti “dell’ascensore” che regaleranno perle di trash e scontri al pubblico a casa.