Mick Jagger sta bene, parla il fratello: “Deve solo fermarsi un po’”

Il frontman dei Rolling Stones aveva rassicurato i fan con un tweet pubblicato il 5 aprile: "Sono in fase di guarigione, grazie per l'affetto"


INTERAZIONI: 694

Dopo l’intervento al cuore Mick Jagger sta bene. Lo conferma Chris, suo fratello minore, ai microfoni del Mirror: «Ci ho parlato, sta bene e ne è venuto fuori. Si è appena sottoposto a un’ecografia, ce l’ha fatta». Chris Jagger ricorda, inoltre, che il compianto Joe Strummer dei Clash morì per lo stesso problema: «È tornato a casa dopo aver portato fuori il cane e sua moglie l’ha trovato disteso sul divano. Aveva questo problema alla valvola. Suo padre è morto per questo. Era ereditario. Con Mick è venuto fuori durante un controllo».

Per il frontman dei Rolling Stones, ovviamente, c’è da aspettarsi un lungo periodo di riposo. Il fratello riferisce che i tour internazionali della band potrebbero affaticarlo troppo, dunque sarebbe opportuna una pausa dall’attività nel tempo necessario per ritornare completamente in forze. Il fisico del cantante potrebbe non reggere alla pressione dei live. Secondo indiscrezioni rimbalzate nei vari quotidiani internazionali, la rockstar si troverebbe presso il Presbyterian Hospital di New York. In ogni caso, per ovvi motivi, la band ha posticipato tutte i concerti nordamericani del “No Filter Tour”.

Per rassicurare i fan, il frontman dei Rolling Stones il 5 aprile aveva twittato un messaggio: «Grazie a tutti voi per i messaggi di supporto. Mi sento molto meglio e sono in fase di guarigione. Un enorme grazie allo staff ospedaliero per l’eccellente lavoro». Anche il mondo social, dunque, ha saputo che Mick Jagger sta bene. La conferma del fratello, poi, è un ulteriore sospiro di sollievo per il mondo intero, stretto attorno alla paura per la salute di una delle rockstar più importanti di tutti i tempi. Mick Jagger sta bene e, come ogni paziente appena operato al cuore, dovrà trascorrere un lungo periodo di riposo lontano dallo stress e dalla frenesia, ma sappiamo che gli sarà difficile.