I concorrenti del Grande Fratello 16 non piacciono al pubblico: è una versione vip? Ecco i primi nomi ufficiali

I nomi ufficiali del cast del Grande Fratello 16: vip o nip?


INTERAZIONI: 35

Il confine tra vip e popolare deve essere davvero sconosciuto al popolo dei social che in questi minuti sta già parlando del Grande Fratello 16, al via domani su Canale 5, e sui nomi dei concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà a partire da lunedì e lì rimarranno per tutta la primavera. Ancora una volta alla conduzione ci sarà Barbara d’Urso che proprio poco fa, a Domenica Live, ha annunciato i primi nomi del Grande Fratello 16 confermando la formula dello scorso anno ovvero una versione nip con comuni mortali mischiati a personaggi che il suo pubblico conosce bene.

Volti noti di storie e opinionisti che tutti i giorni affollano lo studio della d’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live saranno al Grande Fratello 16 a partire da domani e il pubblico è già pronto a boicottare questa edizione al grido di “perché questi vip?”. Ma quali sono i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello 16?

Nella casa entreranno Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli; Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari; Ivana Icardi, sorella del campione Mauro e pronta a ricongiungersi con lui proprio come Veronica ha fatto lo scorso anno con Bobby Solo; Cristian Imparato, ex ugola d’oro di Io Canto di Gerry Scotti. A loro si uniranno i comuni mortali, a cominciare da Ambra, professoressa di letteratura e storia, e il noto Alberico Lemme, re delle diete, almeno in tv, che dovrebbe avere un ruolo inedito e non quello di concorrente.

Altri rumors delle scorse ore danno per certi anche altri possibili concorrenti ovvero Valentina Vignali, cestista ed influencer; Mila Suarez, modella ed ex di Alex Belli; Gianmarco Onestini, fratello di Luca (già gieffino nella versione vip); Michael Terlizzi, figlio di Franco ex isolano; le sorelle Francesca e Fabrizia De André.