JOKER, nuovo teaser del film. Joaquin Phoenix interpreta il criminale più famoso di Gotham City


INTERAZIONI: 402

Bastano pochi secondi del nuovo teaser del film JOKER per capire che Joaquin Phoenix è l’attore perfetto per una nuova interpretazione del personaggio di Joker, flagello di Gotham City.

Se vi aspettate un nuovo film di Batman potreste restare delusi. JOKER si candida ad essere un film con un protagonista, con una prova attoriale importante, un film di azione certo, ma anche di dirompente forza drammatica.

Nel nuovo film di Todd Phillips, il pluripremiato Joaquin Phoenix, ritorna ad interpretare il ruolo di cattivo, come ne Il Gladiatore o in C’era una volta a New York, ma anche un ruolo di trasformazione, di uomo alla deriva come in The Master e Lei. Phoenix che ci racconterà la storia della nascita criminale del clown Joker, dovrà scontrarsi con importanti fantasmi, non nel film, ma nei paragoni del pubblico in sala. Essere all’altezza di attori che hanno già interpretato Joker come Jack Nicholson o Heath Ledger, non sarà facile, ma Phoenix è la persona giusta per tentare l’impresa.

“Mia madre mi diceva sempre che ho uno scopo: portare risate e gioia nel mondo” dice Arthur Fleck nel teaser di JOKER prodotto dalla Warner Bros, ma noi sappiamo che qualcosa andrà storto.

JOKER sarà in sala il prossimo Ottobre.