Non deludono le offerte Optima Mobile di Pasqua 2019: da 3.50 euro al mese su rete Vodafone

Convenienza e ottima qualità della rete, due aspetti peculiari dei piani dell'operatore


INTERAZIONI: 396

Nuove offerte Optima Mobile partono oggi 1 aprile nelle versioni special edition per le festività pasquali e saranno valide fino al prossimo 30 aprile. L’operatore che ha dalla sua parte anche l’ottima qualità della copertura con rete Vodafone, offre ancora una volta un tris di piani vantaggiosi, a condizioni trasparenti e studiati sulle specifiche esigenze di diversi tipi di clienti.

La prima formula, quella più economica in assoluto, si chiama Optima Comfort: questa prevede, per soli 3.50 euro al mese, un pacchetto voce e dati già abbastanza corposo e comunque sufficiente per molte tipologie di utenti. Il piano specifico da infatti diritto a 600 minuti per parlare verso tutti gli operatori, 100 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G. La copertura fornita è sempre quella Vodafone, nella nostra penisola assoluta garanzia di qualità per una connessione senza sbavature.

Per chi ha esigenze di minuti e anche di navigazione più corpose, ecco che tra le offerte di Pasqua, nella sua special edition, c’è anche la Optima 20 SPECIAL: quest’ultima  a 4,90 euro al mese consente di usufruire di 1000 minuti per parlare con tutti, 100 SMS e di  20 GB di traffico dati, sempre in 4G.

Per finire, la proposta pasquale per i veri divoratori di giga ma pure inguaribili chiacchieroni al telefono:  Optima INFINITY, al costo di 8,50 euro al mese, garantisce minuti illimitati di chiamate verso tutti, 100 SMS e 50 GB di traffico dati, sempre su rete Vodafone.

Tutte le offerte Optima Mobile qui elencate hanno un  costo di attivazione  di 15,90 euro. I piani nella special Edition di Pasqua saranno richiedibili online da oggi 1 aprile e fino al prossimo 30 del mese direttamente sul sito Optima.

Naturalmente l’operatore consente sia di effettuare la portabilità di un numero da vettore concorrente, pure con trasferimento del credito residuo, sia la possibilità di richiedere una SIM nuova di zecca. La procedura online è semplificata e necessiterà solo degli estremi della carta di Identità e dell’attuale numero telefonico, in caso di passaggio dalla concorrenza.