La finale dell’Isola dei Famosi 2019 su Canale 5 l’1 aprile: il cerchio si chiude, Alessia Marcuzzi dirà addio al pubblico?

Chi vincerà l'Isola dei Famosi 2019?


INTERAZIONI: 39

Dopo la catena di eliminazione nella semifinale, oggi il pubblico di Canale 5 avrà modo di seguire la finale dell’Isola dei Famosi 2019 a partire dalle 21.30 circa. Alessia Marcuzzi prenderà le redini dell’ultima puntata di questa travagliata edizione al fianco di Alda D’Eusanio e Alba Parietti, sue compagne di avventura, e di Alvin che tornerà finalmente dall’Honduras dopo la sua rinnovata esperienza come inviato speciale.

Il resto lo scopriremo man mano che la maxi puntata andrà in onda dividendosi tra il ritorno in studio degli ultimi eliminati e i giochi che dovranno affrontare i finalisti fino a che non ne rimarrà solo uno, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019.

Dopo più di due mesi di stenti, polemiche e liti, i cinque naufraghi rimasti in gioco si metteranno al confronto per arrivare in finalissima e tentare la sorte all’ultimo televoto sperando di vincere questa edizione del reality di Canale 5. In gioco ci saranno ancora Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara che in questi giorni hanno lasciato le spiagge di Cayo Paloma e che questa sera si metteranno alla prova dal laghetto di Milano 2.

Come se non bastasse, sono in molti che attendono questa finale per cercare di capire se Alessia Marcuzzi tornerà o se proprio in quest’ultima puntata dirà di no al suo possibile ritorno alla conduzione del programma.

Intanto, il primo verdetto arriverà ad inizio puntata quando uno tra Aaron Nielsen e Sarah Altobello dovranno lasciare il gioco mentre l’altro sarà uno dei 4 finalisti del programma e quindi si tufferà a pieno diritto in una serie di giochi (a cominciare da una prova acquatica e di apnea) per arrivare ad evitare il televoto e assicurarsi un posto nella finalissima a due.

L’eliminato arriverà in studio per commentare il suo percorso con Alessia Marcuzzi, le opinioniste e gli ex naufraghi, compresi Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè. Chi sarà il vincitore di questa edizione? I pronostici saranno rispettati e sarà Marina La Rosa che porterà a casa la vittoria, o toccherà all’outsider Sarah Altobello sorprendere tutti vincendo?