Straordinaria apertura di 3 nuovi Xiaomi Mi Store: dove e quando

In Italia stanno per aprire 3 nuovi Xiaomi Mi Store: tutte le indicazioni a riguardo


INTERAZIONI: 477

Sarete felici di sapere che il prossimo 4 maggio presso la Galleria Commerciale Porte di Roma aprirà un nuovo Xiaomi Mi Store, come riportato dal gruppo Facebook ‘Utenti Xiaomi Italia‘. Se siete appassionati dei prodotti del brand cinese, questa notizia vi sarà sicuramente sussultare (magari non risiedete nella Capitale, ma lo spunto potrebbe essere quello giusto per organizzare una bella giornata fuori porta). Tra le altre cose, l’azienda è in cerca di due figure lavorative: Store Manager e Sales Assistant. Non sappiamo dirvi quali requisiti si richiedano per queste attività, ma se credete di avere tutte le carte in regola per avanzare la vostra candidatura, sentitevi liberi di scrivere all’indirizzo di posta elettronica ‘infoportadiroma@mistoreitalia.com‘.

Un altro Xiaomi Mi Store sta per essere aperto al Valmontone Outlet, sempre nei pressi di Roma. Le novità non si esauriscono qui, dal momento che un terzo Xiaomi Mi Store è in procinto di essere inaugurato a Marcianise, in Campania, sempre a ridosso del mese di maggio. Per gli appassionati dell’ormai noto brand si preannuncia settimane parecchio interessanti, per alcuni anche in chiave lavorativa viste le posizioni aperte di cui vi abbiamo sopra parlato.

Ormai Xiaomi sta raggiungendo picchi di popolarità sul nostro territorio del tutto insperati fino a qualche tempo fa, frutto del buon lavoro svolto dalla società, che è riuscita ad abbinare qualità e convenienza come pochi altri sul panorama internazionale (alla faccia di quelli che indicavano i loro prodotti come cinesate di scarso valore, che non avrebbero mai convinto l’utenza italiana). Segnatevi gli appuntamenti in agenda, maggio è vicino, così come l’apertura di ben 3 nuovi Xiaomi Mi Store (dove potrete osservare da vicino gli articoli che più vi interessano, per poterli acquistare in loco oppure online). Se avete domande, non avete che da esporcele attraverso il box dei commenti sottostante.