The Good Doctor 3 ci sarà ma su Rai2 andrà in onda nel 2020? Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi

Il finale è alle porte ma il pubblico potrà consolarsi con The Good Doctor 3

the good doctor

INTERAZIONI: 602

Via Shaun da chirurgia? Addio all’amore proibito tra Melendez e Lim? Nuovo interesse amoroso per l’amato dottore interpretato da Freddie Highmore? Sono queste alcune delle domande che rimarranno in sospeso questa sera su Rai2 in attesa di The Good Doctor 3. La terza stagione della serie ci sarà, la rete che negli Usa la ospita ha già rinnovato lo show, ma rimane il fatto che quelli che il pubblico vedrà questa sera sono gli ultimi due episodi, almeno per il momento.

La cavalcata è stata al galoppo e se da una parte questo ha permesso al pubblico di vedere quasi in contemporanea con gli Usa gli ultimi episodi, dall’altra significa che resteremo ancora più a lungo senza Shaun e i suoi. The Good Doctor 3 è già in lavorazione e presto inizieranno le riprese dei nuovi episodi ma negli Usa la messa in onda è prevista per il prossimo autunno e questo potrebbe spingere quella italiana addirittura al 2020.

Non sappiamo se a quel punto a capo della rete ci sarà ancora Carlo Freccero, amante di The Good Doctor e l’unico ad aver spinto tanto per avere il medica drama su Rai2 e mandarlo in onda quasi in contemporanea, ma sicuramente i fan dovranno attendere molti mesi prima di rivedere Shaun all’opera.

L’appuntamento, intanto, è fissato per oggi, 27 marzo, su Rai2 proprio con gli ultimi due episodi ovvero il 17esimo e il 18esimo della stagione, in cui il Dr. Shaun Murphy è disperato per non potersi unire al team su una procedura pericolosa che comporta la rimozione del tumore di un paziente visto che il Dr. Jackson Han (guest star Daniel Dae Kim) lo ha rimosso dal suo incarico. Shaun deve usare il suo talento per aiutare a capire la causa delle ferite di un bambino mentre il Dr. Alex Park e Dr Audrey Lim non sono d’accordo sui sintomi postoperatori di una donna anziana.

Nel frattempo, quest’ultima e il dottor Neil Melendez rendono pubblica la loro storia d’amore ma presto per loro le cose cambieranno quando arriverà una promozione per uno dei due. Cosa succederà in quel momento alla loro storia? Sono tutti questi i nodi da risolvere all’inizio di The Good Doctor 3 e il pubblico farà bene a mettersi comodo e attendere. Molto comodo.