Arriva Riverdale 3 su Infinity, la stagione dell’addio a Luke Perry: trama e programmazione

Sbarca Riverdale 3 su Infinity, l’attessisima terza stagione della serie teen disponibile sulla piattaforma con un episodio a settimana.


INTERAZIONI: 456

Archie, Veronica, Betty e Jughead stanno per tornare con Riverdale 3 su Infinity. Da mercoledì 27 marzo arriva sulla piattaforma, con un episodio a settimana, l’attesa terza stagione della serie teen tratta dai fumetti Archie Comics. In questo nuovo capitolo, il giovane protagonista sarà al centro di un vertiginoso colpo di scena in seguito allo sconvolgente finale della seconda stagione che ha cambiato le carte in tavola. La prima stagione di Riverdale è già stata pubblicata su Infinity mentre l’intera seconda stagione sarà disponibile dal 2 aprile. Ma cosa accadrà in questi nuovi episodi?

In Riverdale 3 su Infinity, dopo essere stato accusato ingiustamente di aver commesso un crimine, Archie (KJ Apa) viene portato in prigione, mentre un pericoloso criminale resta fuori a piede libero. Toccherà agli amici di sempre Veronica (Camila Mendes), Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse) cercare di risolvere la situazione, scagionando Archie da ogni accusa. Intanto a Riverdale si insinua uno strano quanto inquietante culto che vedrà coinvolta in prima persona la famiglia di Betty.

In questa stagione, i fan assisteranno al commovente e toccante ricordo di Luke Perry, l’attore idolo degli anni ’90 che in Riverdale interpreta il padre di Archie. L’indimenticabile Dylan McKay di Beverly Hills 90210 è deceduto il 4 marzo in seguito a un gravissimo ictus. In segno di lutto, il cast e la troupe hanno deciso di interrompere le riprese per alcune settimane. Gli ultimi episodi di Riverdale, ancora in lavorazione, saranno interamente dedicati a lui. Ancora incerto il modo in cui la produzione gestirà il personaggio di Fred Andrews, ma molto probabilmente dovremo aspettarci una morte off-screen: Archie sarà pronto a dire addio a suo padre?

Riverdale 3 su Infinity vi aspetta da oggi 27 marzo con un episodio a cadenza settimanale, secondo la programmazione americana. La terza stagione va inoltre in onda su Premium Stories, canale a pagamento di Mediaset.